Maxetto ha scritto:Sul diritto al risarcimento per gli alfisti o in generale per gli italiani ho i miei dubbi.75TURBO-TP ha scritto:Nessuno lo vieta e' un suo diritto come e' diritto degli italiani e degli Alfisti di essere risarciti di quello che Fiat in venti anni ha sperperato....poi se realizza un meno 20% e passa dal 9.6 al 7.5% in europa non fa niente,dettagli insignificanti come le 100.000 Alfa che non si vedevano dalla Tempra 155.Maxetto ha scritto:Appunto, quindi Fiat ha il diritto di operare come meglio crede essendo un'azienda privata.Kren ha scritto:Tu credi che Marchionne si sia vestito da donna e si sia concesso a B. per poi ricattarlo?angelo0 ha scritto:Buon giorno ragazzi,
mentre vi leggevo mi é venuta in mente una cosa direi molto carina
mi sono chiesto di chi potrebbe esere la colpa del fatto che in Italia non sia mai esistito un vero governo,poi ho pensato pure :ma non é che per le scappate amorose di Berlusconi ci sia lo zambino di Fiat(Marchionne) per costringerlo a dire di si per gli incentivi ?tanto una colpa in piu o meno non é che poi disturba molto. :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, il problema nostro è che in cassa non c'è un centesimo e questo M. l'ha capito. Non possiamo permetterci (e molta parte dell'elettorato non lo capirebbe) ulteriori aiuti alla fiat, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista.
Su con la Vita,puo andare peggio.![]()
Sarebbe come se i tifosi di una squadra di calcio in crisi pretendessero un risarcimento, credo non si sia mai verificato.
Ti stai tassando per una squadra di calcio italiana in odore di traferirsi all'estero? Brutto affare Maxetto, smetti subito!