amici, provo a dire la mia su apple, azienda studiata sotto ogni punto di vista...e che esalta anche i miei studenti...dalla sua supply chain, al posizionamento sul mercato, all'idea che una più prodotti parlino tra loro...
io sono entrato nel mondo della mela con l'i pod...un nano da 4 giga, regalatomi dalla migliore amica di mia mamma per la mia laurea triennale..ha 9 anni...funziona perfettamente...lo usa una mia amica per ascoltare musica in macchina...io per sfizio mi ero comprato nel 2013 il nuovo nano touch da 8 giga negli states...va alla grande, come il primo giorno e ha la radio...
il mio primo smartphone è stato un samsumg galaxy...MAI PIU'...e dico MAI PIU'...gli ioni della batteria sono esplosi, il software si bloccava, l'ho formattato più volte...mi esasperava...quindi ho preso usato un 4S che ha quasi 4 anni...e va benissimo, veloce, facile affidabile
per lavoro ho un portatile dell, e il mio laptop personale è un vaio di 5 anni...non prendo il mac perchè uso dei programmi che nascono per microsoft e non voglio correre il rischio che non vadano come devono...
i prodotti apple costano di più, ma sono affidabili, non creano problemi, ovunque tu sia se ci sono dei problemi te li aggiustano, sono belli da vedere...è proprio vero (non lo pensavo) che poi uno poi non torna più indietro