agricolo
0
enosnowb ha scritto:...credo si il base di Sky...anche io pago ?70 ma ho il multivision..
Può essere. Se non è una di quelle offerte per nuovi abbonati per un anno....
enosnowb ha scritto:...credo si il base di Sky...anche io pago ?70 ma ho il multivision..
...ad aprile i MacRumors miei o del Corriere pari stanno...ognuno dice ciò che vuole...io frequento un MacForum ed anche lì si riportano dolo rumors....al momento i più accreditati sono: 6S+ 6S e 6C che sarebbe il modello con il display del 5S per mantenere tre grandezze...tutto quello che ho scritto sono solo rumors appunto...Cometa Rossa ha scritto:enosnowb ha scritto:personalmente attendo il 6S+
Sul Corsera di ieri c'era scritto che pare arrivi direttamente il 7 a settembre. Non so quanto la notizia sia affidabile ( anche perchè io ho altre marca, non la mela)
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:24,99 ?? ma che abnonamento é? il mio amico che ha il pacchetto con 300 canali ( si fa per dire) paga oltre 70? al mese. Che sono 850? anno...altro che iphone
Io pago Sky sui 40 al mese, (senza sport, nun me ne po' fregà de meno), e sono i soldi che rimpiango meno di tutti......
bumper morgan ha scritto:infatti...ognuno spende i propri soldi come meglio crede..io ho appena cambiato la moto...![]()
Rickjapan ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:24,99 ?? ma che abnonamento é? il mio amico che ha il pacchetto con 300 canali ( si fa per dire) paga oltre 70? al mese. Che sono 850? anno...altro che iphone
Io pago Sky sui 40 al mese, (senza sport, nun me ne po' fregà de meno), e sono i soldi che rimpiango meno di tutti......
Concordo.io ho lo sky completo (a breve toglierò lo sport nonostante il football americano, passione del figlio di mia moglie, nonostante attualmente abbia deciso di pagarsi metà del canone), e mi costa 67 euro/mese, ma il sono un malato di telefilm e film e si può dire che la vedo esattamente come te.
Se guardiamo il cambiamento nelle spese degli italiani, bisogna considerare che uno dei punti fermi delle famiglie italiane, il risparmio, non interessa più. Chiunque entri nelle case degli italiani come faccio io, non può non riconoscere quanto ormai alla gente non interessi minimamente un domani. Quando ero dirigente sindacale, ricevevo pressioni non dico quotidiane, ma mensili sicuramente, da parte dei lavoratori perché l'azienda nella quale lavoro(che paga piuttosto bene) non concedeva l'anticipo TFR per vacanze o addirittura per operazione di chirurgia plastica. Gli italiani comprano a rate come negli anni 60 ma il concetto di quanto comprano, cioè di quanto considerano erodibile del loro stipendio in rate, è stravolto.
Anch'io pago "solo" il cànone (diciamo RAI per capirci subito), ma tutto sommato non lo trovo eccessivo. L'offerta corrispondente a quanto pagato mi sembra piuttosto cospicua. Poi si potrà discutere sulla validità delle diverse emittenti (canali) e rubriche e serie tv ed intrattenimenti, ma anche solo pensando a "Superquark", "Ulisse", "Report", "Terra!", "LineaBlu", e a qualche altra analoga trasmissione di informazione scientifica, mi sembra che ci siamo.JessyJames2009 ha scritto:Io pago solo il canone, ma se si potesse, non pagherei neanche quello...per quello che danno in TV!! :?
Anche io pago "solo" il canone, certe sere io e mia moglie ci mettiamo a guardare cosa c'è in TV e ci viene la depressione. Poi ci si guarda nelle palle degli occhi e ci si ficca sotto le copertemaddeche! ha scritto:Anch'io pago "solo" il cànone (diciamo RAI per capirci subito), ma tutto sommato non lo trovo eccessivo. L'offerta corrispondente a quanto pagato mi sembra piuttosto cospicua. Poi si potrà discutere sulla validità delle diverse emittenti (canali) e rubriche e serie tv ed intrattenimenti, ma anche solo pensando a "Superquark", "Ulisse", "Report", "Terra!", "LineaBlu", e a qualche altra analoga trasmissione di informazione scientifica, mi sembra che ci siamo.JessyJames2009 ha scritto:Io pago solo il canone, ma se si potesse, non pagherei neanche quello...per quello che danno in TV!! :?
Non mi sembra sia poco lo "effetto calmiere" che ha la RAI sulle altre emittenti.
Ovviamente quanto ho espresso é solamente la mia modesta opinione...![]()
ALGEPA ha scritto:anche io sono dell'idea che ognuno spende i propri soldi come meglio crede però aggiungendo un ma... ovvero che poi non si lamenti.
Io sono un malato di viaggi, e viaggiare costa, soprattutto per quanto riguarda i mezzi di trasposto se vai in posti molto lontani. Ora fino a quando non avevo mutuo e altre spese non avevo problemi, ora mi sono un poco limito ma per continuare a farlo taglio in altre cose che mi interessano di mano . Un altro mio amico sistematicamente , mentre io la mattina mi faccio la colazione a casa lui se ne va al bar, cappuccino e cornetto 2 euro al giorno, poi, sky io l'ho tolto , anche perchè lo usavo poco , lui continua ad avercelo..., io mi sono preso uno smart phone da 79 euro e lui ha l'iphone da 700 euro, tutte scelte legittime, ti piace fare colazione al bar , avere sky,avere l'ultimo smart phne fai bene a farlo, ma perchè poi quando io in estate con i soldi che mi sono messo da parte mi faccio un viaggio mi devo sentire questo che sistematicamente piangendo mi dice << beato te che puoi viaggiare, io mi faccio un c... cosi ma le vacanze non le posso più fare>>.... ed io ogni volta gli rispondo che si comprasse un litro di latte e facesse colazione a casa che magari gia cosi 300/400 euro se li metterebbe da parte ..e via dicendo
Più che altro del vecchio ferroa_gricolo ha scritto:E' lo stesso discorso che ho fatto anch'io a molta gente che sindacava l'enormità del costo di mantenimento del ferrovecchio che vedi in avatar....
quoto anche il resto, anche se l'ho accorciato.ALGEPA ha scritto:anche io sono dell'idea che ognuno spende i propri soldi come meglio crede però aggiungendo un ma... ovvero che poi non si lamenti.....
NEWsuper5 ha scritto:un minimo di coerenza con le proprie scelte...![]()
Il top sarebbe avere la moglie ubriaca piena di botteNEWsuper5 ha scritto:invece no, vorrebbero "la botte piena e la moglie ubriaca".....
quando dovrebbero essere felici di avere "la moglie piena e la botte ubriaca"![]()
gheddostella_ ha scritto:Il top sarebbe avere la moglie ubriaca piena di botteNEWsuper5 ha scritto:invece no, vorrebbero "la botte piena e la moglie ubriaca".....
quando dovrebbero essere felici di avere "la moglie piena e la botte ubriaca"![]()
![]()
Non fa una piega 8)JessyJames2009 ha scritto:gheddostella_ ha scritto:Il top sarebbe avere la moglie ubriaca piena di botteNEWsuper5 ha scritto:invece no, vorrebbero "la botte piena e la moglie ubriaca".....
![]()
Basta immergere la moglie nella botte... e viaCosì la botte è piena e la moglie ubriaca...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa