NEWsuper5 [/quote ha scritto:a me è capitato di andare, senza saperlo, negli stessi posti in contemporanea con un'altra auto del mio paese, senza nemmeno conoscerci.
usciti di paese assieme, fatto ben 70 km sempre "a vista", incorciati dentro la città alcune volte in una serata, persi di vista per un paio d'ore e ritrovati nella strada di ritorno, fatta di nuovo "a vista" e rientrati assieme :lol:
che risate quel giorno :lol:
Eldinero ha scritto:rosberg ha scritto:Eldinero ha scritto:Non vi capita mai, invece, di essere in strada, magari con uno dietro per un po' di km che non vi riesce a superare, oppure in autostrada venite superati da un veicolo, un camion e dopo qualche km...voi vi ritrovante davanti, dietro o di fianco a questi?
Beh ma questo è più facile perchè basta che uno, quello che ci supera, si fermi all'Autogrill e noi no...ed ecco la possibilità di reincontrarci.
Comunque, sì ogni tanto capita anche questo ma per questo mi dò una spiegazione.
Magari capiterà anche a te di fermarti o di rallentare, o no?
rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:Mììììì, da quando hai superato i 10000 come ti sei fatto spocchioso!![]()
![]()
![]()
No affatto...e comunque si scrive Miiiiii e non Mììììììì...L'accento non ci va! Come fai a dire Miiiiiii con le i accentate?
E poi mi stai inquinando il messaggio...dai...almeno al pomeriggio che Miranda non bazzica in forum...
Riporta la tua testimonianza, scrivi se ti è mai capitato quanto sopra oppure no e basta... :twisted: :evil:
Dai dai...![]()
sandro63s ha scritto:Io continuo a lamentarmi con i programmatori di Matrix per tutti questi bug presenti nel programma, ma loro mi rispondono che l'unico modo per eliminarli sarebbe quello di fare un bella formattazione..![]()
.
andaland ha scritto:sandro63s ha scritto:Io continuo a lamentarmi con i programmatori di Matrix per tutti questi bug presenti nel programma, ma loro mi rispondono che l'unico modo per eliminarli sarebbe quello di fare un bella formattazione..![]()
.
missà che l'ho capita solo io...come i deja vu....che sono bug del sistema...
Alosqualo ha scritto:a me da piccolino é successa una cosa meno misteriosa, ma che mi avete fatto tornare in mente a 25 anni di distanza!!!!!
ero in autostrada in direzione sud italia per andare al mare in vacanza, e poco prima di una sosta all´autogrill ci sorpassa un Alfa 90 (credo) marrone, con un ragazzotto alla guida. ci supera e si ferma nello stesso autogrill. noi facciamo benzina (credo avessimo la lancia prisma al tempo) e mentre mio padre scende per pulire il vetro, io, seduto davanti (avró avuto 10/12 anni, bo!) vedo questo tipo che fermo alla pompa a fianco fa lo sbruffoncello con benzinaio.
Ripartiamo e lui subito dietro di noi,e in corsia di accelerezione ci suona, fa i fari, e ci sorpassa a tutta non appena possibile.
Ascolto i commenti di mio padre....e passati 3 minuti...vediamo un mega rallentamento con segni di inchiodata sull´asfalto....50 metri spunta la Alfa 90 marrone ribaltata sull´asfalto ed il tipo che esce dal finestrino....
hahahaahhahaha glela abbiamo proprio tirata quella volta!!!! :lol: :lol:
quindi occhio a farmi girare le pale!!!!!
chissá se anche lui si é chiesto come mai ci aveva appena sorpassati e poi ci ha ritrovati li al suo fianco!!!
hahahaha
![]()
arizona77 - 18 ore fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa