Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

App My Honda: vi funziona

App My Honda: vi funziona - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.059
    Piaciuto:
    2.010
    Buongiorno,
    oggi ho fatto accedere all'app My Honda per vedere alcune informazioni, ma tutto quello che fa è uno schermo bianco bloccato (in passato mi funzionava).

    A voi funziona?
     
  2. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Buongiorno,
    la uso poco ma funziona abbastanza bene adesso.
     
  3. AloisioAngelo

    AloisioAngelo

    Iscritto:
    1594801726
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ho anche avuto un problema con l'applicazione sito qui , e ora tutto funziona davvero.
     
    Ultima modifica: 19 Luglio 2020
  4. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.059
    Piaciuto:
    2.010
    da qualche giorno mi funziona di nuovo
     
  5. AryaZ

    AryaZ

    Iscritto:
    1594830155
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, sto valutando l'acquisto di un honda hrv. Avrei una domanda sul navigatore: il concessionario dice che avrò per 3 anni le mappe garmin incluse, dopodiché potrò o acquistare ogni anno le nuove mappe, oppure utilizzare il GPS del cellulare collegato con Android auto, ma solo con utilizzo di mappe off line. Dice che l'utilizzo delle mappe on line dal cellulare è inibito per la sicurezza. Vi risulta?
     
  6. AloisioAngelo

    AloisioAngelo

    Iscritto:
    1594801726
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Hey. Non credo che l'utilizzo delle mappe online possa essere dannoso per la sicurezza. Se il rivenditore intende tracciare, le mappe non svolgono un ruolo qui, il monitoraggio è più possibile dal segnale telefonico. Pertanto, utilizzare con calma e non preoccuparti.
     
  7. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.059
    Piaciuto:
    2.010
    Dopo 3 anni, non è che il navigatore si "svampa", al massimo potresti avere qualche incrocio che nella realtà è diventato una rotonda.
    Peraltro i navigatori Garmin Honda non brillano per aggiornamento delle mappe. Faccio aggiornare il mio ad ogni tagliando e ancora non mostra rotonde che esistono da 5-6 anni a Verona (quarta città italiana per numero di turisti all'anno).
     
  8. AryaZ

    AryaZ

    Iscritto:
    1594830155
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie... edoardo non vado matta per i navigatori garmin, per quello mi chiedevo se fosse possibile usare quello del cellulare con Android auto. Il concessionario francamente mi ha un Po smontato parlando dell'uso esclusivo delle mappe off line
     

Condividi questa Pagina