giuliogiulio ha scritto:x me l'aperitivo è coca e martini bianco....proprio stasera vado a farmene uno...o anche due!!!))...
tranquilli poi non mi metto alla guida...sono in bici!!;-)
òcio, perché anche in bici ti segano.
giuliogiulio ha scritto:x me l'aperitivo è coca e martini bianco....proprio stasera vado a farmene uno...o anche due!!!))...
Con oliva ovviamentedexxter ha scritto:con oliva o senza?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Prima di cena Martini Dry, dopo cena Vodka-Martini.giuliogiulio ha scritto:x me l'aperitivo è coca e martini bianco....proprio stasera vado a farmene uno...o anche due!!!))...
Non male il cuba libre, ma preferisco, caipirinha, caipiroska, mojito.dexxter ha scritto:vi piace la CUBA LIBRE?
ai miei tempi l'aperitivo preferito era un bel bicchiere di Müller Thurgau o un prosecco della Valdobbiadene.jaccos ha scritto:Nonostante quello che ho scritto prima preferisco gli aperitivi dolci e i secchi dopo pasto.... come aperitivo mi piace qualcosa di fruttato, come una caipirinha fatta bene, ma anche un martini rosè-succo di pompelmo-gin o un sempreverde bellini (non il prefabbricato). Dopo gena giù di grappe, cognac e whisky...
boh...kanarino ha scritto:Non male il cuba libre, ma preferisco, caipirinha, caipiroska, mojito.dexxter ha scritto:vi piace la CUBA LIBRE?
Eccellenti!dexxter ha scritto:ai miei tempi l'aperitivo preferito era un bel bicchiere di Müller Thurgau o un prosecco della Valdobbiadene.jaccos ha scritto:Nonostante quello che ho scritto prima preferisco gli aperitivi dolci e i secchi dopo pasto.... come aperitivo mi piace qualcosa di fruttato, come una caipirinha fatta bene, ma anche un martini rosè-succo di pompelmo-gin o un sempreverde bellini (non il prefabbricato). Dopo gena giù di grappe, cognac e whisky...
Tutti i cocktail che ho elencato li prendo dopo cena...prima di cena di solito prendo il classico crodino.migliazziblu ha scritto:Concordo, prima di cena riempirsi la bocca di cose piu' o meno dolciastre....
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!
la modernita'.il volere innovare a tutti i costi.....
Le code di gallo ( martini e gin vari a parte ) sono sempre state bevute dopo cena.
Ciao
No mi cadi nell'analcolico?! 8)kanarino ha scritto:Tutti i cocktail che ho elencato li prendo dopo cena...prima di cena di solito prendo il classico crodino.migliazziblu ha scritto:Concordo, prima di cena riempirsi la bocca di cose piu' o meno dolciastre....
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le code di gallo ( martini e gin vari a parte ) sono sempre state bevute dopo cena.
Ciao
-Exige- ha scritto:No mi cadi nell'analcolico?! 8)kanarino ha scritto:Tutti i cocktail che ho elencato li prendo dopo cena...prima di cena di solito prendo il classico crodino.migliazziblu ha scritto:Concordo, prima di cena riempirsi la bocca di cose piu' o meno dolciastre....
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao![]()
migliazziblu ha scritto:[]/quote]-Exige- ha scritto:No mi cadi nell'analcolico?! 8)kanarino ha scritto:Tutti i cocktail che ho elencato li prendo dopo cena...prima di cena di solito prendo il classico crodino.migliazziblu ha scritto:Concordo, prima di cena riempirsi la bocca di cose piu' o meno dolciastre....
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao![]()
E ma bisogna farsi lo stomaco prima. Bisogna allenarlo.![]()
![]()
Saluti
cosi' ce ne sta' di piu' dopo
Ciao
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa