D
dexxter
Guest
vi piace la CUBA LIBRE?
dexxter ha scritto:vi piace il CUBA LIBRE?
Ho capito, ma nun se po'dexxter ha scritto:mi sa che non avete capito bene......ho corretto l'articolo da il a la
lo so....ma non ce la ho fatta a dire nulla; un cambio storicistone1958 ha scritto:Ho capito, ma nun se po'dexxter ha scritto:mi sa che non avete capito bene......ho corretto l'articolo da il a la
giá pensi all'alcool? :lol:a_gricolo ha scritto:Preferisco questo...
dexxter ha scritto:vi piace la CUBA LIBRE?
ma non è IL cuba libre?dexxter ha scritto:vi piace la CUBA LIBRE?
Esatto... in linea di massima un aperitivo dovrebbe essere molto secco, il grado alcolico può anche essere elevato se non si guida... ciò per favorire un buon appetito e quindi un buon pasto. Gli "aperitivi" dolci invece tendono a chiudere lo stomaco dopo alcuni minuti dall'assunzione... il negroni dovrebbe essere il non plus ultra degli aperitivi... perlomeno così mi hanno detto vari barman...leon83 ha scritto:dexxter ha scritto:vi piace la CUBA LIBRE?
il cuba libre non è un aperitivo ma un long drink generalmente afther dinner
Prima di cena Martini Dry, dopo cena Vodka-Martini.giuliogiulio ha scritto:x me l'aperitivo è coca e martini bianco....proprio stasera vado a farmene uno...o anche due!!!))...
tranquilli poi non mi metto alla guida...sono in bici!!;-)
con oliva o senza?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Prima di cena Martini Dry, dopo cena Vodka-Martini.giuliogiulio ha scritto:x me l'aperitivo è coca e martini bianco....proprio stasera vado a farmene uno...o anche due!!!))...
tranquilli poi non mi metto alla guida...sono in bici!!;-)
sono astemio, nin sapevo questa differenza; ma la Cuba libre é speciale..leon83 ha scritto:dexxter ha scritto:vi piace la CUBA LIBRE?
il cuba libre non è un aperitivo ma un long drink generalmente afther dinner
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa