Agostino89 ha scritto:vveneto ha scritto:Agostino89 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Pensa che la Thema Limousine veniva montata, allestita e rifinita su un?apposita linea nell?officina-boutique Lancia di Borgo San Paolo assieme all?altra versione di vertice della gamma Thema, la 8.32, con le stesse maestranze super specializzate, lo stesso standard qualitativo, gli stessi puntigliosi criteri di collaudo.
molto valida la 8.32 con motore di derivazione Ferrari
...non fosse altro che ti fumavi le gomme ad ogni semaforo e rischiavi il drittone ad ogni curva....
Gran motore su una auto riuscita, ma indubbiamente su strada le auto "molto valide" sono state altre...
mi correggo, era un auto molto valida sempre se non si esagerava col gas(purtroppo la trazione era anteriore, magari poteva essere apprezzato in autostrada per la velocità di punta) io mi riferivo principalmente alle rifinute di gran classe degne di una lancia, che all'epoca era una lancia.
...resta da capire quanto può essere valida una vettura del genere se non si può esagerare con il gas....e non parliamo di 400 cavalli, ma di 215.