FurettoS ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
FurettoS ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
Strano che non hai avuto la stessa affezione per le turbine pop-corn della casa dell'elica.
Turbine pop-corn dovute all'attuatore..... vediamo.... le turbine non le faceva BMW, quindi era un difetto non dovuto a loro ma poi stiamo parlando di un difetto tra l'altro risalente al 06-07. Ora tra un difetto di produzione di un fornitore e una scelta studiata a tavolino perdonami ma c'è una grossa differenza non trovi??
Mah, sul chi fa cosa è un pò aleatorio. Oggi gran parte delle case lavorano su commesse di fornitura e non fabbricando ogni componente in proprio, di fatto però i progetti si basano su quelle specifiche. Del resto non è detto che ad Audi il ponte non gli venga fornito già pronto dall'indotto.
Nel progettare un'auto tutto è studiato a tavolino non ci sono improvvisazioni, ciò che mi lascia perplesso è che la delicatezza della turbina bmw è argomento ancora vivo anche in disussioni 2011/2012.
Un interconnesso è una scelta molto discutibile, è bene saperlo, ma che li rimane; quando salta il pop-corn purtroppo sono sberle da centinaia di Euro. C'è differenza! :?
Se ne parla ancora adesso perchè di auto del 2006 che girano ce ne sono ancora tante e comunque il problema è stato risolto già in passato, se poi uno ad oggi continua a dire che le turbine bmw saltano è un'altra cosa, possono saltare come le altre. Nel progettare un'auto tutto è studiato a tavolino si ma non penso che a monaco abbiano studiato in modo da rompere le turbine precocemente

, sicuramente la ditta produttrice avrà "sbagliato" qualcosa e sicuramente bmw avrà fatto rivalsa con loro. Scegliere di cambiare un reparto ammortizzatore invece è propio averlo scelto per risparmiare sul prodotto, niente scuse.......

per non parlare della mancanza della temperatura esterna.... i sedili piatti ecc..
PS: ma il conta giri c'è oppure l'hanno rimpiazzato con un bel orologio analogico??
Mah io non sono un esperto di turbine Bmw però vedo gente che ne parla anche su versioni oltre quella data, anche perchè ci sono quasi 5/6 anni di differenza.
A volte non è facile capire dove stia il "vizio" dal punto di vista progettuale se non è congenito ed assodato ma randomico. Così come non è detto che ci sia un rimedio standard se randomico.
Se Audi riesce veramente a fare core business con le versioni Young tanto di cappello, per me scatta l'applauso! Far pagare un'Audi in versione economica come fosse un'Audi di allestimento superiore non è cosa da tutti, ci sono bei margini di guadagno visto che ci devi mettere quasi tutto, quindi altro che intuizioni Mercedes; il problema è che non ci credono neanche loro visto che puntano sulle versioni/motorizzazioni più generose mentre al momento di questo ne sei convinto tu e qualcun'altro.

Poi è anche possibile che tutti impazziscano e si comprano una A3 Young piuttosto che una Golf VII, vorrà dire che aumenteranno le produzioni di Young! :lol:
Il contagiri non c'è, al posto del contachilometri c'è un adesivo, però di serie c'è l'orologio a cucu del tirolo austriaco.