NO, identico a prima. Ho letto il catalogo ufficiale. Dovrebbero essere i soliti 2700Kg e non 3500Kg.falco548 ha scritto:E poi debbo prima vedere se hanno risolto il problema del traino
NO, identico a prima. Ho letto il catalogo ufficiale. Dovrebbero essere i soliti 2700Kg e non 3500Kg.falco548 ha scritto:E poi debbo prima vedere se hanno risolto il problema del traino
donchisiotte ha scritto:hai il catalogo ufficiale !!!
G5 ha scritto:La quotazione 4R se non erro è per chi compra mica per chi vende! Correggetemi se sbaglio.
byalex ha scritto:NO, identico a prima. Ho letto il catalogo ufficiale. Dovrebbero essere i soliti 2700Kg e non 3500Kg.
G5 ha scritto:La quotazione 4R se non erro è per chi compra mica per chi vende! Correggetemi se sbaglio.
bil777 ha scritto:Se vai presso altre case automobilistiche, ti danno di più !
Non lo dico per sentito dire, ma per esperienza personale; è questo che ti fa imbestialire di più ! Se vai da Audi, BMW e Mercedes, ti danno di più sull'usato e, incredibile ma vero, ti fanno anche un pò di sconto sul listino !
Secondo me, pur comprendendo il fatto di vendere una novità, non mi piace l'assoluta mancanza di uno sconto per i clienti o una valutazione dell'usato Lexus più bassa (e non di poco !) di Quattroruote, Eurotax e via dicendo.
E la colpa sarà tutta nostra, perchè noi proprietari Lexus dovremmo insistere di più e NON ordinare fino a che non ci sia una più corretta valutazione e maggiore sensibilità per chi ha costruito iil pacchetto clienti della Lexus.
Billo.
ROBYZIO ha scritto:NicolaFank ha scritto:Il problema di base è che con 70.000 euro in questo periodo si portano a casa auto come X5, ML o Q7 equipaggiati veramente come la RX...
Forse dimentichi che i 70K euro sono riferiti alla RX con tecnologia idrida ... e poi ti garantisco che una X5 xDrive30d Futura equipaggiata come una RX li passa eccome i 70.000 con lo sconto ... semmai paragona la RX350 Luxury (? 64.000,00) ... in ogni caso ci sarà da "sorridere" quando usciranno (se non rinvieranno ancora) le ibride tedesche ... avranno dei prezzi impossibili
![]()
byalex ha scritto:Se ho capito bene (a me non è arrivata ancora nessuna lettera da Lexus), i 3 tagliandi gratis si possono avere solo se si acquista la nuova RX450h entro settembre, data dopo la quale vorrebbero anche alzare i listini!
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa