donchisiotte ha scritto:dacci qualche dettaglio
prezzo
accessori
valutazione usato ecc ecc
ciao
buona pasqua a tutti
NicolaFank ha scritto:Lasciatemi l'espressione ma 70.000 (o 73.000 euro) sono veramente tanti.
Da quello che ho capito hai scelto l'allestimento più bello...
L'allestimento intermedio Ambassador cosa offre?
Di sconto cosa ti hanno fatto?
Buona Pasqua e buona Lexus!
NicolaFank ha scritto:Sapresti dirmi il prezzo della Ambassador?
Comunque ottima scelta...
rafhome ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum .....habemus
RX450H - Hi-Tech .... oggi ho firmato il contratto,
rafhome ha scritto:donchisiotte ha scritto:dacci qualche dettaglio
prezzo
accessori
valutazione usato ecc ecc
ciao
buona pasqua a tutti
allora ....
prezzo:
70.800 con IPT + 800 vernice metallizzata (e la prima volta che mi capita con lexus di pagarla a parte) + 3.000 Confor pack
Accessori:
tutto il possibile tranne Cruise Control Autoadattivo (non era disponibile tra le vetture in arrivo per giugno e bisognava ordinarlo espressamente)
valutazione usato:
scarsissima, forse questa volta la vendita dell'usato la gestirò direttamente....
ciao!!
Bupona Pasqua!!
byalex ha scritto:Anch'io sono rimasto parecchio deluso dalla valutazione offertami per il mio usato: RX400h Ambassador con sensori ant. + post. e barre tetto, Km49.000 del 2006 --> 32.000,00 (su 4R vale più di 42.000,00 ancora oggi!).
Niente sconto sul nuovo, ovviamente. E questo per l'acquisto di 2 auto!
Inoltre per ora il finanziamento ha tassi del 6,35% per leasing (nonostante il l'euribor sia al 1.5%!!!), maggiori ancora per finanziamento ed il riscatto arriva max al 30%.
Quindi su 4 anni rate da 1.427,00 / mese. Per me è troppo in questo momento, non mi vale la pena. Anche perchè adesso ci sono solo poche combinazioni di colori disponibili e bisogna accontentarsi di quello che c'è.
Aspettiamo comunque la lettera di Lexus ai vecchi possessori di RX, probabilmente ci sarà un finanziamento molto migliore per noi.
Quoto anche per il prezzo eccessivo espresso sopra, in questo periodo di crisi generale. Ora anche Lexus fa pagare la vernice metalizzata!
Rimane comunque una SUPER AUTO che rispetto alla concorrenza vale sicuramente tutti i soldi che chiedono, solo che si spera sempre di risparmiare un po'...
Non so personalmente se potrò cambiarla subito o dovrò aspettare almeno l'anno prossimo.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa