NO, identico a prima. Ho letto il catalogo ufficiale. Dovrebbero essere i soliti 2700Kg e non 3500Kg.falco548 ha scritto:E poi debbo prima vedere se hanno risolto il problema del traino
NO, identico a prima. Ho letto il catalogo ufficiale. Dovrebbero essere i soliti 2700Kg e non 3500Kg.falco548 ha scritto:E poi debbo prima vedere se hanno risolto il problema del traino
donchisiotte ha scritto:hai il catalogo ufficiale !!!
G5 ha scritto:La quotazione 4R se non erro è per chi compra mica per chi vende! Correggetemi se sbaglio.
byalex ha scritto:NO, identico a prima. Ho letto il catalogo ufficiale. Dovrebbero essere i soliti 2700Kg e non 3500Kg.
G5 ha scritto:La quotazione 4R se non erro è per chi compra mica per chi vende! Correggetemi se sbaglio.
bil777 ha scritto:Se vai presso altre case automobilistiche, ti danno di più !
Non lo dico per sentito dire, ma per esperienza personale; è questo che ti fa imbestialire di più ! Se vai da Audi, BMW e Mercedes, ti danno di più sull'usato e, incredibile ma vero, ti fanno anche un pò di sconto sul listino !
Secondo me, pur comprendendo il fatto di vendere una novità, non mi piace l'assoluta mancanza di uno sconto per i clienti o una valutazione dell'usato Lexus più bassa (e non di poco !) di Quattroruote, Eurotax e via dicendo.
E la colpa sarà tutta nostra, perchè noi proprietari Lexus dovremmo insistere di più e NON ordinare fino a che non ci sia una più corretta valutazione e maggiore sensibilità per chi ha costruito iil pacchetto clienti della Lexus.
Billo.
ROBYZIO ha scritto:NicolaFank ha scritto:Il problema di base è che con 70.000 euro in questo periodo si portano a casa auto come X5, ML o Q7 equipaggiati veramente come la RX...
Forse dimentichi che i 70K euro sono riferiti alla RX con tecnologia idrida ... e poi ti garantisco che una X5 xDrive30d Futura equipaggiata come una RX li passa eccome i 70.000 con lo sconto ... semmai paragona la RX350 Luxury (? 64.000,00) ... in ogni caso ci sarà da "sorridere" quando usciranno (se non rinvieranno ancora ) le ibride tedesche ... avranno dei prezzi impossibili
byalex ha scritto:Se ho capito bene (a me non è arrivata ancora nessuna lettera da Lexus), i 3 tagliandi gratis si possono avere solo se si acquista la nuova RX450h entro settembre, data dopo la quale vorrebbero anche alzare i listini!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa