JigenD ha scritto:vedi come va la vita...e pensare che fino a qualche tempo fa ti accapigliavi con luigigeo su chi fosse migliore fra renault e peugeot!![]()
![]()
cmq complimenti, la 308 è davvero una bella segmento c, piace molto anche a me...facci sapere come va (in particolare lo schermo touch da cui si comanda anche il climatizzatore)
Quelli erano peccati di gioventù!
A parte gli scherzi, con Luigigeo me la prendevo perché si ostinava a inventarsi storie pur di accreditare Peugeot. Diciamo che la nostra esperienza Renault è stata positiva, speriamo lo sarà anche con Peugeot.
Tornando all'auto ti ringrazio per i complimenti. Diciamo che inizialmente mi lasciava perplesso anche a me la scelta di inglobare anche il clima nel touch, ma alla fine è comodo. La regolazione della temperatura la si può richiamare facilmente da qualsiasi schermata, e comunque il clima auto funziona molto bene e non sono necessarie correzioni.
Per il resto al momento il sistema multimediale nel suo complesso funziona bene (sgrat sgrat). Non mancheranno aggiornamenti!