fpaol68
0
156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:Io ho optato per la settima soluzione che mi pare essere ricca di numerose sorpresine
- MiTo QV
- MiTo CC
- MiTo GTA
- 149
- 8c Spider
- 159GTA
Apprezzo il tuo entustiamo, ma ci rendiamo conto di quali auto stiamo parlando per celebrare il centenario dell'Alfa Romeo??
Più in basso di così....
PS
la 8c spider, auto degna di essere una Alfa Romeo, purtroppo è una fuori serie che sarà prodotta in 500 esemplari come la sua sorella 8c competizione
:shock: :shock:
Scusa, va bene che è un centenario ma non è che possono lanciare 10 modelli contemporaneamente in un solo anno :shock: :shock:
Sarebbe commercialmente parlando, un'operazione da karakiri e non lo farebbero neanche se ne avessero le capacità.
Inoltre la 8c cabrio non mi pare proprio un'auto di basso livello anche se venduta in soli 500 esemplari.
La 149 è una segmento C, Segmento fondamentale per qls marchio in Europa, le eventuali MiTo cc (Vecchio Duetto), MiTo Qv e GTA e chissa la 159 GTA non mi sembrano proprio delle pochezze.
Tu cosa vorresti di piu?
Si, c'è molta MiTo ma considera che il mercato è cambiato rispetto a pochi anni fa e finalmente si sta tornando a ricercare(Cliente) e produrre(Case) auto di dimensioni umane.
Uno (forse il piu grave a mio avviso) dei difetti della stupenda 159 sono stati i 20cm in della 156. Pensa a quanti clienti ha perso per quei 470cm che diventavano un problema in città e nei box!!! Meglio non pensarci .
Ciao
Vorrei una ALFA ROMEO
Lo so sto chiedendo la luna, è una cosa impossibile da far capire a Torino!!