156jtd. ha scritto:Io ho optato per la settima soluzione che mi pare essere ricca di numerose sorpresine
- MiTo QV
- MiTo CC
- MiTo GTA
- 149
- 8c Spider
- 159GTA
arhat ha scritto:centenario dalla nascita, e 23° dalla morte.
156jtd. ha scritto:Io ho optato per la settima soluzione che mi pare essere ricca di numerose sorpresine
- MiTo QV
- MiTo CC
- MiTo GTA
- 149
- 8c Spider
- 159GTA
Kuelloke ha scritto:arhat ha scritto:centenario dalla nascita, e 23° dalla morte.
come gli orinal teutonici?
fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:Io ho optato per la settima soluzione che mi pare essere ricca di numerose sorpresine
- MiTo QV
- MiTo CC
- MiTo GTA
- 149
- 8c Spider
- 159GTA
Apprezzo il tuo entustiamo, ma ci rendiamo conto di quali auto stiamo parlando per celebrare il centenario dell'Alfa Romeo??
Più in basso di così....
PS
la 8c spider, auto degna di essere una Alfa Romeo, purtroppo è una fuori serie che sarà prodotta in 500 esemplari come la sua sorella 8c competizione
marcotranf ha scritto:Secondo me di cose nuove solo la 149/milano :evil:
Come motori i Mair da 170/230 cv e forse il TST 2.0.
Nessuna GTA (tranne forse la 8C, ma non ce la possiamo permettere!).
Nel 2011 vedo più novità, magari la 169, la Mito CC e un SUV sportivo su base Dodge/Chrysler o Jeep.
156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:Uno (forse il piu grave a mio avviso) dei difetti della stupenda 159 sono stati i 20cm in della 156. Pensa a quanti clienti ha perso per quei 470cm che diventavano un problema in città e nei box!!! Meglio non pensarci .
Ciao
in effetti, ha sostituito di fatto più la 166
gitizetadue ha scritto:comunque, per il centenario hanno promesso qualcosa di sensazionale, vedremo
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa