...un troll, forse, ma da sbadiglio 
LUISELLA1972 ha scritto:I talmente tanta da non arrivare a capire la mia lampante e chiarissima vena umoristica:
LUISELLA1972 ha scritto:già.......e si inc@zza pure ...se vuole gli mando a casa mio marito, così controlla che non abbia i bernoccoli sul capino: aspetta un attimo che chiamo Federico, così lo mando a casa sua, per fargli fare il check-up![]()
LUISELLA1972 ha scritto:già.......e si inc@zza pure ...se vuole gli mando a casa mio marito, così controlla che non abbia i bernoccoli sul capino: aspetta un attimo che chiamo Federico, così lo mando a casa sua, per fargli fare il check-up![]()
LUISELLA1972 ha scritto:.....e legatela al dito, visto che non hai di meglio da fare.
LUISELLA1972 ha scritto:educato, tu?
LUISELLA1972 ha scritto:pure io ho preso un bell'abbaglio, a quanto pare.
LUISELLA1972 ha scritto:....anche io ho espresso la mia opinione circa la fede o meno e non mi nascondo dietro niente e nessuno: sei tu che non accetti i pareri contrari ai tuoi, vai completamente fuori di testa.
Bisogna sempre dirti che hai ragione, darti sempre il tuo, guai a esprimere un parere diverso: ti inc@@zzi sempre e comunque. Ti incavoli persino se un amico insiste per mangiare in tua compagnia. Tu ti inc@@zzi. Punto. E pretendi sempre che gli altri chinino il capo in tua presenza. Mi spiace, io ritengo che UN VERO AMICO, non un leccaculo, se sbagli te lo dica. Tu no. Tu vuoi persone sempre sottomesse. Vuoi sempre essere blandito. Mi spiace: io non blandisco nessuno.C'era solo una persona che blandivo ed ora non c'è più. Ho chiuso il sipario con le bladizie e le piaggerie. Spiacente.
Se davvero abusassi della mia "carica" di moderatrice chiuderei tutti i topic in cui leggo cazzate a tutto spiano, qui sul forum. Cosa che non faccio.
ed ora dimostrami, dammi la prova che ti ho chiuso il topic : la sto aspettando.
La voglio QUA.
E VOGLIO UNA TELEFONATA. LA ESIGO
LUISELLA1972 ha scritto:Perchè non lo puoi provare, mi accusi senza poter provare una emerita mazza.
Facile così: arrivi, provochi, accusi e SCAPPI.
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa