156jtd105 ha scritto:http://motori.corriere.it/motori/attualita/15_giugno_29/museo-alfa-camerana-f58dd5dc-1e60-11e5-958d-f9395af606a3.shtml?refresh_ce-cp
Io sicuro ci andrò. Credo agosto ma devo valutare un po di cose...e fortuna che sono anche vicino :?
Kren2 ha scritto:Anch'io non prometto nulla ma a settembre potrei farcela. Luglio non se ne parla, agosto men che meno!
io preferirei giorno feriale prima di cena tardo pomeriggio , no sabato o domenica pomeriggio cmq cercherò di adeguarmi , però se posso permettermi direi che è utopia sperare di accontentare tutti, per cui fissa una data , tasta il polso, poi fissala (o cambia) e chi c'è c'èalexmed ha scritto:Fosse un giovedì potremmo sfruttare la chiusura serale alle 22 (gli altri giorni chiude alle 18) o per questione logistiche preferite un sabato o domenica?
Forza, che siamo ancora in pochissimi rispetto a quello che mi aspettavo!
franco58pv ha scritto:io preferirei giorno feriale prima di cena tardo pomeriggio , no sabato o domenica pomeriggio cmq cercherò di adeguarmi , però se posso permettermi direi che è utopia sperare di accontentare tutti, per cui fissa una data , tasta il polso, poi fissala (o cambia) e chi c'è c'èalexmed ha scritto:Fosse un giovedì potremmo sfruttare la chiusura serale alle 22 (gli altri giorni chiude alle 18) o per questione logistiche preferite un sabato o domenica?
Forza, che siamo ancora in pochissimi rispetto a quello che mi aspettavo!![]()
DESMO16 ha scritto:Nota veniale: quanto costa l'ingresso?
alexmed ha scritto:DESMO16 ha scritto:Nota veniale: quanto costa l'ingresso?
12 euro.
Se siamo in 15 o più 8 euro.
https://www.museoalfaromeo.com/it-it/Pages/Biglietteria.aspx
Ti aggiungi?
pilota54 ha scritto:Io, come avevo scritto su altro topic, verrei più che volentieri, ma ho il problema della distanza (abito vicino Catania).
Ho viaggiato speso in aereo, ma quest'anno ho scarse disponibilità finanziarie e sono già stato a Monaco per le prove libere del GP, quindi credo che dovrò rinunciare.
vecchioAlfista ha scritto:pilota54 ha scritto:Io, come avevo scritto su altro topic, verrei più che volentieri, ma ho il problema della distanza (abito vicino Catania).
Ho viaggiato speso in aereo, ma quest'anno ho scarse disponibilità finanziarie e sono già stato a Monaco per le prove libere del GP, quindi credo che dovrò rinunciare.
magari per settembre?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa