Alla sua veneranda età...se finisce il mandato....Pare che il presidente USA abbia già dichiarato di potersi candidare ad libitum, probabilmente cercherà di farsi fare una legge, vedremo...
Alla sua veneranda età...se finisce il mandato....Pare che il presidente USA abbia già dichiarato di potersi candidare ad libitum, probabilmente cercherà di farsi fare una legge, vedremo...
e che poi ..... vogliamo immettere liquidità nel sistema ok..... ci staLa BCE oggi ha calato il tasso ufficiale di altri 25 punti base, quindi il tasso sui depositi scende al 2.25%.
Ha staccato ancora bene allora.....Stacco dividendo?
Domanda per i mod... @pilota54 @cuorern @ALGEPA @Carloantonio70 ecc., ecc...
Ma perchè avete spostato questo 3D in zona franca che tratta di investimenti più o meno personali, finanza in generale, andamento borse e titoli di stato, ma non di automobili?
Solo per capire...
Per quello che ho visto io ( ero intenzionato a investire in etf ma poi la questione dazi mi ha bloccato) gli etf replicano un indice ( es i world msci replica l’andamento azionario mondiale)Scusate, non riesco a ritrovare i post relativi... Se ben ricordo gli ETF sono abbastanza consigliati, con un rischio non nulla ma ragionevole si diceva? Con scarsa propensione delle banche a proporli...
O sono complessi da gestire per un 'gnurant come me?
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa