G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:The.Tramp ha scritto:Son d'accordo che 100 morti, in assoluto sono tanti. che però indicano gli incidenti sin da quando han tenuto registro.AUDIATRE ha scritto:di quale parli, di quello che ha causato 100 morti ?
tanto per sapere sai.
Ma occorre vederla in prospettiva: 100 morti su 8 mlilioni di auto fa 0.00125%
6 morti su 72000 audi vendute in USA fan 0.00833% - 6 volte più grave
con questa palla, ti sei superato.
Questa è la più grande caxxata che le mie orecchie abbiamo mai udito.
Sei proprio sotto terra.
Spiega invece di offendere.
Te l'ho già scritto ieri di darti una regolata con le offese.
"Il 29 gennaio 2010, il presidente della casa automobilistica in parola, Akio Toyoda si scusa pubblicamente per la vicenda che ha visto coinvolte più di 7 milioni di vetture (1.800.000 delle quali "richiamate" sul mercato europeo) per un problema all'acceleratore (tra le automobili coinvolte Yaris, Auris e Rav4)[7]. Si stima che il problema abbia causato alcune centinaia di morti in tutto il mondo."
Diciamo pure che i 100 morti potevano essere una ecatombe.
Palle. Le scuse del Presidente Toyoda furono una estorsione governativa che non accettò di relazionarsi con il Presidente di Toyota USA.
Il resto sono chiacchiere e cifre al vento.
La realtà è quella emersa dall'indagine dove sinora, il tutto è bellamente ridimensionato. Manca poco alla conclusione della vicenda.
Avevano da vendere i loro cassoni americani ed hanno tentato di fare fuori il leader del mercato che è straniero. Gli è anche andata male.
certo come no poverino, costretto, il nipote del fondatore costretto....