agusmag ha scritto:Sì questo lo si sapeva. Il pianale non cambia, ad esempio.
Però sull'aspetto finale mi pare che le idee siano poco chiare...
G5 ha scritto:Innovativa come sempre ......... cmq la parte migliore è la PASSAT Coupè Wagon, una sorta di MB R
agusmag ha scritto:Si ma autozeitung è convinta che sia proprio quello l'aspetto finale della Passat.
PASSATTONE ha scritto:Guarda Agus, questa... Autobild l'ha spacciata per una foto carpita dalla brochure ufficiale... è molto simile nel frontale al restyling che ha appena visto protagonista l'ammiraglia Phaeton (da Fetonte noto mito greco... da non confondersi con "fetente"... che ha un'altro significato...)
E... detto sinceramente non è che mi convinca molto... tanto che spero non sia davvero così!
zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Guarda Agus, questa... Autobild l'ha spacciata per una foto carpita dalla brochure ufficiale... è molto simile nel frontale al restyling che ha appena visto protagonista l'ammiraglia Phaeton (da Fetonte noto mito greco... da non confondersi con "fetente"... che ha un'altro significato...)
E... detto sinceramente non è che mi convinca molto... tanto che spero non sia davvero così!
Comunque pass, trattasi di rest atipico.......... nel senso che solitamente i rest arrivano dopo 3/4 anni con leggere modifiche all'esterno e all'interno, vedendo le varie foto, mi sembra che fuori cambi molto.... :?:
agricolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa