agusmag ha scritto:Sì questo lo si sapeva. Il pianale non cambia, ad esempio.
Però sull'aspetto finale mi pare che le idee siano poco chiare...
G5 ha scritto:Innovativa come sempre ......... cmq la parte migliore è la PASSAT Coupè Wagon, una sorta di MB R
agusmag ha scritto:Si ma autozeitung è convinta che sia proprio quello l'aspetto finale della Passat.
PASSATTONE ha scritto:Guarda Agus, questa... Autobild l'ha spacciata per una foto carpita dalla brochure ufficiale... è molto simile nel frontale al restyling che ha appena visto protagonista l'ammiraglia Phaeton (da Fetonte noto mito greco... da non confondersi con "fetente"... che ha un'altro significato... )
E... detto sinceramente non è che mi convinca molto... tanto che spero non sia davvero così!
zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Guarda Agus, questa... Autobild l'ha spacciata per una foto carpita dalla brochure ufficiale... è molto simile nel frontale al restyling che ha appena visto protagonista l'ammiraglia Phaeton (da Fetonte noto mito greco... da non confondersi con "fetente"... che ha un'altro significato... )
E... detto sinceramente non è che mi convinca molto... tanto che spero non sia davvero così!
Comunque pass, trattasi di rest atipico.......... nel senso che solitamente i rest arrivano dopo 3/4 anni con leggere modifiche all'esterno e all'interno, vedendo le varie foto, mi sembra che fuori cambi molto.... :?:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa