E' la solita storia con tutte le aziende, cercano di risparmiare in continuazione i manager usano il cervello per fare i conti sulla marginalità e non lo usano (non tutti) per programmare, fare dei piani di sviluppo e portarli avanti. :evil:
Con la Croma, dopo aver letto vari forum sapevo già cosa mi aspettavo:
SEMIASSI, ALTERNATORE, CAMBIO.
Ma la cosa più grave è stata il servo elettrico:
durante la marcia si induriva lo sterzo e quando mi è capitato ero in autostrada a 130 in piena curva, meno male che c' erano tre corsie libere .............. :evil: mi sono c........ addosso. Garanzia scaduta e il service voleva cambiarmi tutto alla modica cifra di ? 1.000 circa. In un forum ho trovato la soluzione in pratica fiat aveva messo a punto una modifica del cavo che portava la corrente al servo sterzo elettrico e quando l' ho richiesta il service sembrava cadesse dalle nuvole dicendomi: "tutto tu sai". Il giorno dopo mi chiama, passo in officina montano un cavo supplementare al costo di eur 45,00.
PROBLEMA SPARITO
Questo era un caso da richiamo senza se e senza ma.
Con la Croma, dopo aver letto vari forum sapevo già cosa mi aspettavo:
SEMIASSI, ALTERNATORE, CAMBIO.
Ma la cosa più grave è stata il servo elettrico:
durante la marcia si induriva lo sterzo e quando mi è capitato ero in autostrada a 130 in piena curva, meno male che c' erano tre corsie libere .............. :evil: mi sono c........ addosso. Garanzia scaduta e il service voleva cambiarmi tutto alla modica cifra di ? 1.000 circa. In un forum ho trovato la soluzione in pratica fiat aveva messo a punto una modifica del cavo che portava la corrente al servo sterzo elettrico e quando l' ho richiesta il service sembrava cadesse dalle nuvole dicendomi: "tutto tu sai". Il giorno dopo mi chiama, passo in officina montano un cavo supplementare al costo di eur 45,00.
PROBLEMA SPARITO
Questo era un caso da richiamo senza se e senza ma.