arizona77 ha scritto:
dichiarare per dichiarare....per far vedere che si esiste,
poi porta a 'ste uscite :evil:
mica male anche il suo collega, quello alto un metro e mezzo, si lamenta di avere ricevuto una bolletta enel di 14.000 euro, alla faccia dell'economista! E due mesi fa era a porta portese a contrattare i prezzi dei calzini in una bancarella.trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:
dichiarare per dichiarare....per far vedere che si esiste,
poi porta a 'ste uscite :evil:
Esattamente quello che ho pensato anch'io.
NEWsuper5 ha scritto:Mi sono fermato a quando dice che vuole "un traffico fluidificato".
Poveri milanesi.
PS, ma "La Gelmini" è diventato un marchio?![]()
NEWsuper5 ha scritto:Mi sono fermato a quando dice che vuole "un traffico fluidificato".
Poveri milanesi.
Sarebbe, io credo, da fare distinzione fra "traffico" e "ingorgo".trinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Mi sono fermato a quando dice che vuole "un traffico fluidificato".
Poveri milanesi.
Come fa il traffico ad essere fluidificato? :shock:
casomai si può fluidificare la circolazione, il traffico resta traffico, o no?
maddeche! ha scritto:Sarebbe, io credo, da fare distinzione fra "traffico" e "ingorgo".trinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Mi sono fermato a quando dice che vuole "un traffico fluidificato".
Poveri milanesi.
Come fa il traffico ad essere fluidificato? :shock:
casomai si può fluidificare la circolazione, il traffico resta traffico, o no?
Il traffico può essere leggero o pesante, rallentato o veloce, ma é un ingorgo quello che intasa il traffico.
Fuidificare il traffico significa evitare che eventuali ingorghi lo rallentino.
Il traffico aumenta o diminuisce secondo il numero ed il tipo dei veicoli, ma non significa per forza che "non si passa"...![]()
Sai cosa... sono così abituato agli ingorghi, qui al paesello, che quando si viaggia a 20 km/h lo ritengo un traffico fluidotrinacrio ha scritto:Ah ecco, grazie per la precisazione.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa