placent
0
mammo4 ha scritto:Carina questa dell'antenna a scomparsa!
Mi hai strappato un sorriso in questa valle di lacrime...
Sono al lavoro!
Lavori anche di domenica !!!!!!

Cosa fai di bello?
mammo4 ha scritto:Carina questa dell'antenna a scomparsa!
Sono al lavoro!
Secondo me dipenderà molto dai prox mesi, in pratica se Giulietta e nuova Focus riusciranno a rubare molti clienti alla regina del segmento allora Vw giocherà al più presto la carta Golf VII (la stessa cosa l'ha fatta con la Mk5 dopo l'uscita della Bravo..), in sintesi dico che sarà solo il mercato a decidere se 2012, se 2013 oppure 2014 a sei anni giusti per il cambio dei modelli...placent ha scritto:mammo4 ha scritto:Ancora con queste buffonate?
Poi chi ha fatto questa ricostruzione, si è anche dimenticato di mettere l'antenna nella seconda foto.
Ridicolo.
Trattasi di antenna a scomparsa![]()
![]()
![]()
![]()
Fino a quando le vendite andranno bene, la Golf 6 avrà una lunga vita.
Per la Golf 7 c'è tempo............................
sem1972 ha scritto:Secondo me dipenderà molto dai prox mesi, in pratica se Giulietta e nuova Focus riusciranno a rubare molti clienti alla regina del segmento allora Vw giocherà al più presto la carta Golf VII (la stessa cosa l'ha fatta con la Mk5 dopo l'uscita della Bravo..), in sintesi dico che sarà solo il mercato a decidere se 2012, se 2013 oppure 2014 a sei anni giusti per il cambio dei modelli...placent ha scritto:mammo4 ha scritto:Ancora con queste buffonate?
Poi chi ha fatto questa ricostruzione, si è anche dimenticato di mettere l'antenna nella seconda foto.
Ridicolo.
![]()
![]()
![]()
mammo4 ha scritto:In tempi di crisi si rinuncia a qualcosa pur di spendere meno.....
mammo4 ha scritto:Sono dei pazzi.
Io ho sempre detto che rinuncerei di corsa alla mia Golf, se la situazione finanziaria a casa dovesse peggiorare.
Ma neanche a pensarci.
sem1972 ha scritto:Secondo me dipenderà molto dai prox mesi, in pratica se Giulietta e nuova Focus riusciranno a rubare molti clienti alla regina del segmento allora Vw giocherà al più presto la carta Golf VII (la stessa cosa l'ha fatta con la Mk5 dopo l'uscita della Bravo..), in sintesi dico che sarà solo il mercato a decidere se 2012, se 2013 oppure 2014 a sei anni giusti per il cambio dei modelli...placent ha scritto:mammo4 ha scritto:Ancora con queste buffonate?
Ridicolo.
![]()
![]()
![]()
sem1972 ha scritto:Sofylove io come prezzi (considerando sconti ecc..) e tutto ciò che ne consegue ...immagino attualmente un duello Bravo-Focus-Megane, poi Golf-Giulietta, e infine con un certo distacco A3 e Bmw 1. Detto questo credo che in base all'andamento del mercato (europeo) già a metà 2011 sapremo con una certa sicurezza quando la Mk6 passerà il testimone...
placent ha scritto:mammo4 ha scritto:Carina questa dell'antenna a scomparsa!
Sono al lavoro!
Lavori anche di domenica !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa fai di bello?
kanarino ha scritto:spero non sia così perchè è davvero brutta.
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa