invece io la trovo simpatica e certamente più personale della'attuale serie (linea banalissima, peggiore della serie precedente). Con questa linea potrei anke prenderla in considerazione...sofylove ha scritto:Cos'è st'obbrobbrio??? :shock: :shock: :shock:
E' la + brutta ricostruzione che abbia visto sin'ora...sembra una Polo accoppiata ad una Golf...davvero un'ibrida!!!
No, dai non scherziamo, non posso farla così orrenda.....
sem1972 ha scritto:Flavio Manzoni disse prima di approdare in Ferrari che la prox Golf sarà molto simile alla Polo nel frontale, ma della fiancata e del posteriore nel 4R di qualche mese fa dove ho letto la notizia non ci sono altri particolari importanti per immaginare la Golf VII...se fosse così non sarebbe male secondo me.
bellafobia ha scritto:invece io la trovo simpatica e certamente più personale della'attuale serie (linea banalissima, peggiore della serie precedente). Con questa linea potrei anke prenderla in considerazione...sofylove ha scritto:Cos'è st'obbrobbrio??? :shock: :shock: :shock:
E' la + brutta ricostruzione che abbia visto sin'ora...sembra una Polo accoppiata ad una Golf...davvero un'ibrida!!!
No, dai non scherziamo, non posso farla così orrenda.....
sem1972 ha scritto:Flavio Manzoni disse prima di approdare in Ferrari che la prox Golf sarà molto simile alla Polo nel frontale, ma della fiancata e del posteriore nel 4R di qualche mese fa dove ho letto la notizia non ci sono altri particolari importanti per immaginare la Golf VII...se fosse così non sarebbe male secondo me.
sem1972 ha scritto:E' ormai noto questo filmato...al minuto 4:36 c'è la probabile futura Golf...
http://www.youtube.com/watch?v=aMh883wahq4
mammo4 ha scritto:Ancora con queste buffonate?
Poi chi ha fatto questa ricostruzione, si è anche dimenticato di mettere l'antenna nella seconda foto.
Ridicolo.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa