... posso "approfittare di voi" per chiedervi un parere sulla "parente" Nissan? Un mio amico vorrebbe acquistare una QashQai 1.5 dci dell'inzio 2010 ma siccome abita a Milano (rottura di balle ecopass) vuole sapere se questo motore già all'epoca era Euro5 o quantomento Euro4 FAP.
Io gli ho risposto che la mia già a Febb 2009 era Euro4 Fap quindi (quasi) sicuramente non ci dovrebbero essere problemi. Ho detto una min..ata?
Se non ricordo male i post di noi Meganisti, già dopo l'estate 2009 cominciavano a diffondersi le Euro 5... per Nissan fu lo stesso?
Altra cosa: qualcuno sa se sono stati risolti quei problemi di bronzine che ho letto sul forum Nissan?
Scusate se vi chiedo qui ma di là non conosco nessuno

Grazie 1000
Io gli ho risposto che la mia già a Febb 2009 era Euro4 Fap quindi (quasi) sicuramente non ci dovrebbero essere problemi. Ho detto una min..ata?
Se non ricordo male i post di noi Meganisti, già dopo l'estate 2009 cominciavano a diffondersi le Euro 5... per Nissan fu lo stesso?
Altra cosa: qualcuno sa se sono stati risolti quei problemi di bronzine che ho letto sul forum Nissan?
Scusate se vi chiedo qui ma di là non conosco nessuno
Grazie 1000