vrom ha scritto:
gianko1982 ha scritto:vrom ha scritto:
retaggio dello zoo che ascoltavo di tanto in tanto in passato(P.S: Satana e i suoi scherzi telefonici erano insuperabili
)
vrom ha scritto:gianko1982 ha scritto:vrom ha scritto:
retaggio dello zoo che ascoltavo di tanto in tanto in passato(P.S: Satana e i suoi scherzi telefonici erano insuperabili
)
Mitici :lol:
gasato70 ha scritto:vrom ha scritto:gianko1982 ha scritto:vrom ha scritto:
)
Mitici :lol:
Miticissimi...![]()
Ciao e benvenuto!a_paso ha scritto:...
Facendo alcuni giri dai vari concessionari (opel, suzuki), le ho consigliato anche di vedere la Fabia, ne ho letto un gran bene in questo forum sia del marchio sia dell'auto.
Posso dire che è stato amore a prima vista, infatti le è piaciuta subito, ottima abitabilità, bel baule, finiture niente male e prezzo tutto sommato accessibile.
a_paso ha scritto:L'unico dubbio era sul motore, 1,2 70cv o TSI 86cv ma dopo la prova di ieri sera TSI 86cv si è decisa per il 70cv, a suo dire il tsi è "anche troppo... poi mi schianto!!" :twisted:
a_paso ha scritto:Quindi che dire skoda Fabia 1,2 style 70cv, grigio metallizzato, 4 anni di garanzia, casse posteriori, in pronta consegna, e siamo entranti nella grande famiglia skoda, sperando che la fabietta le dia belle soddisfazioni.
Ancora una settimana ed entrerà in garage.![]()
bimbolu ha scritto:Ciao e benvenuto!
Ottima scelta la Fabia, te lo dico da felice possessore da ormai un anno esatto.
Curiosità: quanto l'hai pagata?
Nooo! Ma perchè??
E' vero che il TSI, già valido sulla Yeti, in quanto a brio dà il meglio di sè sulla Fabia che pesa molto meno; però se lo si guida tranquilli si adegua e permette consumi bassissimi, nell'ordine dei 19-21 km/l nel misto. E' una favola da guidare, credimi, in quel segmento di vetture non ha paragoni.
E' però altrettanto vero che il 70cv è stracollaudato, alquanto robusto ed economico nella manutenzione, e il suo dovere nel portare in giro la Fabietta lo svolge più che egregiamente.
Ancora complimenti, dunque![]()
![]()
![]()
Capisco; ottima scelta, ribadisco. E' giusto orientarsi sui modelli che ognuno "sente" come consoni alla propria natura, quindi con il 70cv tua moglie si troverà benissimo, e comunque all'epoca l'avevo trovato piacevole anch'io.a_paso ha scritto:Grazie infinite, bhe per la scelta del motore è stata una scelta di mia moglie, fosse stato per me a occhi chiusi il TSI :twisted: , lei è un tipo molto tranquillo per cui l'ha scelta, anche per eventuali manutenzioni future, più economiche essendo un aspirato.
a_paso ha scritto:In totale l'auto scontata è venuta 11.900 se non sbaglio.
Ci credo che il tsi è una favola! I minuti di test (passeggero) mi hanno fatto veramente ricredere sulle potenzialità del motore.![]()
a_paso ha scritto:Grazie a tutti ragazzi.... Si mia moglie è un tipo moooolto tranquillo in auto, e non vi dico quando guido io cosa mi dice se corro un pò più del normale... "Ma devi prendere l'aereo?" e qui il piedino dell'acceleratore si alza(Con una Fiat Idea 16V a gpl vi lascio immaginare le accelerazioni brucianti!)
Cmq si il tsi 86cv (da passeggero) mi ha impressionato per la fluidità ma anche per la spinta sopra i 2000 giri è un bel andare, molto di più della mia Idea.
miranda453 ha scritto:Anche io anni fa cercavo per mia moglia una seconda auto ed abbiamo provato l'Idea 1.4, effettivamente " rollava " troppo in curva e le prestazioni erano un po' scarsine, abbiamo poi scelto la Fabia 1.4 td che spinge abbastanza nonostante la rumorosita' e le vibrazioni assurde.
a_paso ha scritto:Chiamato ieri sera il concessionario, martedì prossimo la consegna della Fabietta :thumbup:, che per parola di mia moglie si chiamerà "Caterina" , non chiedetemi il perchè :shock:
Sono proprio curioso di provare sta macchina!!![]()
arizona77 - 6 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa