75TURBO-TP ha scritto:
Dannatio ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
Molto diverso da un McP Panda o 149
Alla stessa stregua anche BMW ha lo stesso MCPherson PANDA.
Dai....smettiamola con la banalizzazione forzata del concetto..... Andiamo oltre.
Ehhhhh no! non prima di aver detto che la Panda e la 149 hanno la trazione e il peso opposto a BMW e che quel McP no da problemi con oltre 400cv mentre sulla 170 cv JTDm qualche problemino comincia a darli pag 122 QR
Ma scusa....che problemi?
Quelli che l'hanno provata si sono fumati tutto?
Allora vorresti dire che con la TP è meglio il McPherson?
E cosa c'entra il peso? in relazione ad una soluzione QA o McP?
159 ha QA e il peso MOLTO davanti..... e allora? è meglio di una Giulietta più equilibrata o no?
Eddai......
Se la metti su questo piano che senso ha parlare disquisire e quant'altro?
Se parliamo dell'efficacia di un sistema, QA o McP non puoi semplicemente cambiare le carte in tavola come più ti fa comodo.
Diamo delle priorità alle discussioni senza dover fermarci all'ostruzionismo puro e semplice.