fpaol68
0
75TURBO-TP ha scritto:Su questo condivido,meglio spendere qualcosa in piu' ed essere appagati.fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:fpaol68 ha scritto:Come la prendo? Molto bene, è quello che stavo aspettando, oltre alla TP avere i QA, la serie 3 sarà la mia prossima auto, con tanti saluti ai MC di Giulietta e Giulia, ed una grande tristezza, ed una altrettanto grande inc... con Fiat che mi costringe a comprare straniero per ottenere quello che mi piace. Io ho letto anche di motori turbo benzina da 205 e 240 Cv.........
diciamo che a questo punto non vedo cosa potrebbe volere di piu' un Alfista cavernicolo e rincoglionito,aspetto di vedere la nuova 3Coupe',oggi nemmeno la 75 avrebbe piu' il de dion e il transaxle.il progetto 156 dell'alfa(prefiat) prevedeva appunto il motore in blocco,meglio questa che la meteora dorata 8C che ho visto una sola volta.
Purtroppo i prezzi saranno ancora alti visto il monopolio BMW sulle auto "umane" sportive e per me sportivo e' solo TP.
Il prezzo alto ci viene ampiamente ripagato da quello che la macchina ci offrirà
ieri ho fatto un piccolo giro, senza guidare, su una serie 1 20 d di un mio amico, sono rimasto impressionato dalla fluidità di erogazione del motore ai bassissimi giri e dalla spinta quando sale. Non ti dico poi la silenziosità di marcia e la percezione di qualità e robustezza. Abituato alla Brera che dopo 3 anni sembra un carretto, mi sembrava di essere su una astronave, e la serie 1 in teoria è di un segmento inferiore alla Brera!!!
Anche se la serie uno esteticamente non riesco proprio a farmela piacere.
Non mi fa impazzire nemmeno a me, ma ho visto tempo fa non ricordo se su auto blog, o simili, le anticipazioni della nuova serie 1, che faranno anche nella versione GT, beh mi sono proprio piaciute
Scusate l'OT