dexxter ha scritto:suiller ha scritto:mammo4 ha scritto:E anche la Bialetti dice Ciao ciao! :shock:
No comment :?
veramente non chiude poichè non è nè in crisi nè tantomeno in passivo... anzi gli affari vanno piuttosto bene
semplicemente chiude lo stabilimento storico in itaglia... e sposta tutta la produzione in romania, quindi al prossimo acquisto di un prodotto Bialetti è bene ricordarsi che:
1. anche se c'è scritto made in italy è totalmente fatta in romania da operai rumeni (è solo impacchettata qui in itaglia)
2. anche se riporta la scritta made in italy la qualità complessiva del prodotto sarà calata (per via di operai che hanno appena iniziato a lavorarci, mentre qui c'erano operai con esperienza 20ennale sui prodotti)
infine... la pagherete uguale a "ieri" con la consapevolezza che non vale in realtà quello che costa e soprattuto contribuendo a:
1. foraggiare il made in romania di astuti imprenditori "itagliani" che hanno fatto la fortuna nei tempi d'oro grazie ad artigiani e operai itagliani coi controcaxxi
2. darla vinta alla famiglia Bialetti che incassa quando va bene e continua ad incassare, anche di più, quando va male
3. farvi prendere per il cxxo
chi di voi se la sente ancora di acquistare un prodotto bialetti?? (ricordo che sulla carta è made in italy ma in realtà sarà made in romania)
concordo con quanto dici, ma se pensi che gli italiani (menefreghisti come sono nel senso "io sto bene gli altri si arrangino") non comprino Bialetti ti sbagli di grosso.
Bisognerebbe non compare neanche le calze Golden Lady della Omsa (Serbia), ma spigaglielo tu alla Giovanna che sono fatte ell'estero.......
Io no, ma bisogna farsene una ragione.....
niente prodotti Motta, niente pasta Buitoni, niente acqua Vera..............
..........non voglio stancare. :evil:
Ciao