Ci scusi, dottor Rubbia, se non siamo tutti al suo livello.skid32 ha scritto:perle ai porci
Però, per favore, se può eviti di dare del suino a gente che nemmeno conosce.
Grazie.
:evil:
Ci scusi, dottor Rubbia, se non siamo tutti al suo livello.skid32 ha scritto:perle ai porci
PanDemonio ha scritto:Ci scusi, dottor Rubbia, se non siamo tutti al suo livello.skid32 ha scritto:perle ai porci
Grazie.
PanDemonio ha scritto:Ci scusi, dottor Rubbia, se non siamo tutti al suo livello.skid32 ha scritto:perle ai porci
Grazie.
A meno che tu non stia affermando che il forum è frequentato solo da ignoranti presuntuosi (nel qual caso "xe peso el tacon del buso") non mi pare che quanto detto migliori la mia prima impressione.skid32 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ci scusi, dottor Rubbia, se non siamo tutti al suo livello.skid32 ha scritto:perle ai porci
Grazie.
era una battuta evidentemente riferita alle persone che affermano con sicumera delle emerite boiate e che non cambiano idea manco se li metti di fronte a una dimostrazione matematica...
in tal senso chi non ha la bonta' di leggere 3 righe figurati se si legge un pdf di 72 pag....era in questo senso l' affermazione perle ai porci
PanDemonio ha scritto:A meno che tu non stia affermando che il forum è frequentato solo da ignoranti presuntuosi (nel qual caso "xe peso el tacon del buso") non mi pare che quanto detto migliori la mia prima impressione.skid32 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ci scusi, dottor Rubbia, se non siamo tutti al suo livello.skid32 ha scritto:perle ai porci
Grazie.
era una battuta evidentemente riferita alle persone che affermano con sicumera delle emerite boiate e che non cambiano idea manco se li metti di fronte a una dimostrazione matematica...
in tal senso chi non ha la bonta' di leggere 3 righe figurati se si legge un pdf di 72 pag....era in questo senso l' affermazione perle ai porci
Una cosa tipo "scusate, non volevo" avrebbe funzionato senz'altro meglio...
![]()
Evidentemente o pensi poco a quello che scrivi, o scrivi male quello che pensi.skid32 ha scritto:io non affermo che ci siano solo ignoranti presuntuosi ma che ce ne siano alcuni che non si arrendono neanche di fronte all' evidenza
e non mi scuso perche' è esattamente quello che penso e volevo scrivere![]()
PanDemonio ha scritto:Evidentemente o pensi poco a quello che scrivi, o scrivi male quello che pensi.skid32 ha scritto:io non affermo che ci siano solo ignoranti presuntuosi ma che ce ne siano alcuni che non si arrendono neanche di fronte all' evidenza
e non mi scuso perche' è esattamente quello che penso e volevo scrivere![]()
In entrambi i casi hai appena dimostrato di appartenere alla categoria di persone che tanto disprezzi.
Buonanotte.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa