Sono in programma 300 assunzioni alla VM di Cento onde soddisfare la richiesta di motori per la Chrysler.
(Direttore Cavicchi)
Mi pare un'ottima notizia.
(Direttore Cavicchi)
Mi pare un'ottima notizia.
A dire il vero ci avevo pensato.smargia2002 ha scritto:Applicando pari pari il tuo metodo non vedo perché non postare la stessa notizia anche nelle room Opel e Chevrolet titolando
" anche General Motors assume (in Italia).
Ma tu intendi alla VM oppure al GM Powertrain Engineering Center di Torino?smargia2002 ha scritto:Applicando pari pari il tuo metodo non vedo perché non postare la stessa notizia anche nelle room Opel e Chevrolet titolando
" anche General Motors assume (in Italia).
Vista la circostanza si sarebbe fatta un'eccezione...Nardo-Leo ha scritto:P.S. Non è che se postavo la stessa notizia nelle stanze Opel e Chevrolet mi accusavi di cross-posting?
Esatto.vveneto ha scritto:Dipende dal significato che si vuole far assumere alla parola "praticamente"...
Fiat detiene il 50% di VM, il restante 50% è in mano a GM.
Beh, modus usando le tue parole dovrei dire: "quella faccina è fuori luogo!"modus72 ha scritto:Vista la circostanza si sarebbe fatta un'eccezione...Nardo-Leo ha scritto:P.S. Non è che se postavo la stessa notizia nelle stanze Opel e Chevrolet mi accusavi di cross-posting?![]()
Kentauros - 16 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa