SZ.
0
autofede2009 ha scritto:SZ. ha scritto:autofede2009 ha scritto:c'è da dire che il design studiato per la Giulietta (come la 147...) nasconde molto le porte posteriori...
la 147 inizialmente fu venduta in parecchie versioni 3p semplicemente perchè fu presentata solo a 3p... la 5p usci diversi mesi dopo... e quindi trovi diverse 147 3p... ma per lo più della 1 serie...
al di la del concetto che tutto quello che si può avere... meglio è... non mi pare cosi penalizzante la scelta di offrire le sole 3p (anche la nuova Astra ha inaugurato questo concetto)... tanto più che sembra che la versione 3p ci sarà molto presto ma in versione un pochino più coupé... dovrebbe chiamarsi "Giulietta Sprint" ed essere in tutto e per tutto basata sulla 5p... una sorta di Scirocco insomma... o una Golf vestita da coupé...
questo è quello che sapevo...
Scusa, ma che me può fregare a me che il design nasconde bene le due porte posteriori...? Se io preferisco una tre porte non capisco bene perchè mi deve essere imposta una 5 porte che però sembra una tre porte...
Il punto non è nemmeno quello che una 5 porte sia più "pratica". Questo può essere fuori discussione, ma non è detto che per tutti questo debba essere prevalente rispetto ad altre scelte (es. un aspetto più giovanile dell'auto...)
E' un discorso che non capisco...: non si sta parlando del fatto di produrre un'auto a tre porte piuttosto che a cinque porte o viceversa, ma del fatto di produrla in entrambe le configurazioni.
Se poi faranno una specie ci Scirocco o C30 su base Giulietta, tanto meglio, ma al momento non c'e' alcuna notizia certa in questo senso...
SZ
scusa se non capisco il tuo punto di vista... ma per quale motivo dovrei scegliere una vettura a 3 porte al posto di una a 5...?
Mai inteso esprimere questo... Al contrario, io ho detto che la compatta dovrebbe essere offerta in entrambe le configurazioni, in modo da soddisfare sia chi predilige l'aspetto praticità (5 porte), sia chi predilige l'aspetto della sportività (3 porte).
E' proprio fiat invece che pare stare a lesinare persino su questo, appiattendo ancora di più l'offerta relativa al nuovo modello, sulla sola conficgurazione 5 porte...