MultiJet150 ha scritto:[Aaaaaaaaaaaahhhh mi sembrava, mi ero illuso di un tuo barlume di bontà nei ns. confronti, noi poveri tapini e fiattari ......![]()
![]()
![]()
![]()
...chi l'è bun a l'è cujun.....
MultiJet150 ha scritto:[Aaaaaaaaaaaahhhh mi sembrava, mi ero illuso di un tuo barlume di bontà nei ns. confronti, noi poveri tapini e fiattari ......![]()
![]()
![]()
![]()
sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:[Aaaaaaaaaaaahhhh mi sembrava, mi ero illuso di un tuo barlume di bontà nei ns. confronti, noi poveri tapini e fiattari ......![]()
![]()
![]()
![]()
MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:[Aaaaaaaaaaaahhhh mi sembrava, mi ero illuso di un tuo barlume di bontà nei ns. confronti, noi poveri tapini e fiattari ......![]()
![]()
![]()
![]()
Se questa è la tua filosofia di vita, perché la FIAT dovrebbe fare beneficenza come auspichi tu da tempo ???
allora vallo a dire ad Opel e Magna...sitorno ha scritto:.....non so cosa hai capito.....io intendevo FINIAMOLA di mantenere carrozzoni mangiasoli sia che si tratti di Fiat, di VWagen, di Bentley o di chicchessia....
....le aziende devono stare in piedi con le loro gambe, se no chiudano.....
kanarino ha scritto:allora vallo a dire ad Opel e Magna...sitorno ha scritto:.....non so cosa hai capito.....io intendevo FINIAMOLA di mantenere carrozzoni mangiasoli sia che si tratti di Fiat, di VWagen, di Bentley o di chicchessia....
:thumbup:sitorno ha scritto:.....vale per tutte le aziende che bruciano ricchezza.....sia che facciano auto, panettoni, moto, televisori, vestiti, frutta sciroppata, cantieri navali, eccetera eccetera....kanarino ha scritto:allora vallo a dire ad Opel e Magna...sitorno ha scritto:.....non so cosa hai capito.....io intendevo FINIAMOLA di mantenere carrozzoni mangiasoli sia che si tratti di Fiat, di VWagen, di Bentley o di chicchessia....
.....le aziende che campano sugli aiuti dello stato, in qualsiasi forma, diretta e indiretta, e che quindi non creano "valore aggiunto" ma distruggono ricchezza, vanno chiuse.....
.....è chiaro come la penso ? .....
chiarissimo...però allora generalizza non focalizzarti solo e soltanto su una che nomini sempre e ovunque...sitorno ha scritto:.....vale per tutte le aziende che bruciano ricchezza.....sia che facciano auto, panettoni, moto, televisori, vestiti, frutta sciroppata, cantieri navali, eccetera eccetera....
.....le aziende che campano sugli aiuti dello stato, in qualsiasi forma, diretta e indiretta, e che quindi non creano "valore aggiunto" ma distruggono ricchezza, vanno chiuse.....
...ed è proprio su quella che non possiamo andare daccordo...kanarino ha scritto:chiarissimo...però allora generalizza non focalizzarti solo e soltanto su una che nomini sempre e ovunque...sitorno ha scritto:.....vale per tutte le aziende che bruciano ricchezza.....sia che facciano auto, panettoni, moto, televisori, vestiti, frutta sciroppata, cantieri navali, eccetera eccetera....
esatto mio caro ChromChrom ha scritto:...ed è proprio su quella che non possiamo andare daccordo...![]()
-sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:allora vallo a dire ad Opel e Magna...sitorno ha scritto:.....non so cosa hai capito.....io intendevo FINIAMOLA di mantenere carrozzoni mangiasoli sia che si tratti di Fiat, di VWagen, di Bentley o di chicchessia....
.....vale per tutte le aziende che bruciano ricchezza.....sia che facciano auto, panettoni, moto, televisori, vestiti, frutta sciroppata, cantieri navali, eccetera eccetera....
harada31- ha scritto:Se è per i toni..okAdmin ha scritto:harada31- ha scritto:Admin ha scritto:harada31- ha scritto:E' gretto..l'ho sempre detto.
E' di una malinconia assoluta discutere con lui..solo i soldi e il suo tornaconto personale.
C***o ci farà in un forum d'auto uno che ha solo questo in mente..boh...
Haradaaaaaaaaa
Evita gli insulti, per favore!!
Ma è un aggettivo...sinonimo di Avaro..c'è pure una commedia cosi intitolata...non s'è mai offeso nessuno..
per di più lo ha detto lui stesso che l'unica cosa che conta sono i suoi soldi.
Aggettivo dispregiativo, peraltro condito da amenità di vario genere.
Non stiamo a disquisire, per favore, ti chiedo solo di moderarti, ok?
Admin per caso ci sono novità riguardo l'account?
kanarino ha scritto:chiarissimo...però allora generalizza non focalizzarti solo e soltanto su una che nomini sempre e ovunque...sitorno ha scritto:.....vale per tutte le aziende che bruciano ricchezza.....sia che facciano auto, panettoni, moto, televisori, vestiti, frutta sciroppata, cantieri navali, eccetera eccetera....
bè da quel che ricordo non ho mai visto tuoi interventi del genere in altri forum ...solo in quello fiat...pura coincidenza vero?sitorno ha scritto:....perchè, secondo te non ho generalizzato ? .....allora tutte le aziende che iniziano da A fino alla Z.....italiane, turche, tedesche, americane, giapponesi....
....basta ?....nel forum Fiat parlo di Fiat, in quello di Parmalat parlo di Parmalat....
kanarino ha scritto:bè da quel che ricordo non ho mai visto tuoi interventi del genere in altri forum ...solo in quello fiat...pura coincidenza vero?sitorno ha scritto:....perchè, secondo te non ho generalizzato ? .....allora tutte le aziende che iniziano da A fino alla Z.....italiane, turche, tedesche, americane, giapponesi....
....basta ?....nel forum Fiat parlo di Fiat, in quello di Parmalat parlo di Parmalat....
-sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:bè da quel che ricordo non ho mai visto tuoi interventi del genere in altri forum ...solo in quello fiat...pura coincidenza vero?sitorno ha scritto:....perchè, secondo te non ho generalizzato ? .....allora tutte le aziende che iniziano da A fino alla Z.....italiane, turche, tedesche, americane, giapponesi....
....vai in quello Parmalat....ci sono miei interventi numerosi a partire dal 1985....
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa