Suby01 ha scritto:Hai poi cambiato gli ammo? Io ci sto pensando.... ieri ho fatto il tratto appenninico della A1 e al netto delle pessime WRG2 invernali ancora montate non trovo il giusto "feeling" che avevo con la 156 (pace all'anima sua) assettata eibach.
Tutto bene quando si tratta di curve strette e non troppo veloci, ma nei curvoni ho sempre la sgradevole sensazione del muso che tende all'esterno della curva, come se l'auto non volesse seguire la traiettoria che gli impongo io.
E questo soprattutto se chudo ancora di più la curva ad alta velocità l'auto non è piatta come mi piacerebbe ma un po' non dico che si imbarca ma rolla un pochino troppo dando l'impressione di poca stabilità.. ci mette un pochino di troppo a trovare il giusto appoggio.
Lo so che è solo un'impressione e la macchina resta dentro ma vorrei eliminarla questa sensazione
No, al momento ho solo cambiato i freni (Tar-Ox, davvero ottimi anche se costosetti), i prossimi 7-800 in più euro li destino all'assetto.
Mi hanno parlato di barre maggiorate. A parte che è difficile trovare con certezza il modello giusto per il nostro BD, ignoro se l'effetto possa essere davvero quello desiderato o se influiscano in maniera marginale.