Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ammortizzatori Legacy sport dynamic

Ammortizzatori Legacy sport dynamic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Panoramico

    Panoramico

    Iscritto:
    1320497299
    Messaggi:
    652
    Piaciuto:
    10
    Qualche anima pia sa dirmi con certezza quale modello di Bilstein è montato di serie sulla versione in oggetto?

    B4?
    B6?
    Altro?

    In rete non ho trovato alcuna indicazione in merito...
     
  2. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    Son quelli con l'attacco giallo...dai fa no el nuiùs
     
  3. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    credo siano realizzati appositamente per la legacy.
    i suppose
     
  4. Panoramico

    Panoramico

    Iscritto:
    1320497299
    Messaggi:
    652
    Piaciuto:
    10
    E certo, la Bilstein si mette a fare un modello speciale fuori gamma per equipaggiare quante macchine all'anno? Cento in Italia? Altre cinquecento nel resto d'Europa? :D

    Da catalogo Bilstein per la Legacy c'è la gamma intera, a partire dai B4, passando per i B6, i B8 (molle ribassate), per arrivare a quelli da corsa (B10-12-14), esattamente come per qualunque altro modello equivalente. L'unica cosa che non si capisce è quale sia quello montato sulla dynamic, ma a questo punto propendo per i B6; un noto praparatore mi consiglia di montare barre antirollio, un partigiano piccato mi ha invece detto di spendere 5000 euro per un assetto da corsa :shock: : vedremo il da farsi per smettere di dondolare nel misto stretto senza fare un mutuo.
     
  5. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    Beh sai com'è...
    Dai facci sapere come ti trovi (in traumatologia c'e il wifi?)
     
  6. Panoramico

    Panoramico

    Iscritto:
    1320497299
    Messaggi:
    652
    Piaciuto:
    10
    Taesticula tacta omnia mala fugat, diceva Plinio il Vecchio...
     
  7. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    Aaaahaha dai era a scopo apotropaico la cosa :D
     
  8. Panoramico

    Panoramico

    Iscritto:
    1320497299
    Messaggi:
    652
    Piaciuto:
    10
    Apotrocoso o meno, nel dubbio io gratto 8)

    P.S. certo che da 'ste parti quotate con il crick, eh! :lol:
     
  9. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    Ecco appunto facci da vedè te come si fa...da bravo
     
  10. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    nel mio paese, sebbene in parlamento siede gente non eletta, supporre non è ancora un reato, immagino.
     
  11. Panoramico

    Panoramico

    Iscritto:
    1320497299
    Messaggi:
    652
    Piaciuto:
    10
    Basta tagliare tutta la roba che sta sopra a ciò a cui si risponde?
     
  12. Panoramico

    Panoramico

    Iscritto:
    1320497299
    Messaggi:
    652
    Piaciuto:
    10
    Nessuno ha parlato di reato.
    Solo mi sembra fantascienza che la Bilstein si metta a produrre un articolo apposito per la Legacy dynamic quando ha una intera gamma già adatta a questa vettura.
     
  13. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    infatti io non ho detto che bilstein FA steli appositamente per la laegacy, ho detto suppongo, il che implica che non lo so, poi voglio dire, perchè no??
    brembo non fa i freni appositamente per tutte le auto che vogliono montare freni brembo?
    ok i dischi saranno da 320 o 280, misura standard, ma perchè no? frau non fa sedili in pelle per la sola maserati lanmcia ecc? Bose non fa l'impianto alle alfa o a chi glie lo chiede?
     
  14. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    allora repetite...sono quelli con la molla e l'attacco gialli almeno sul m.y. 2010

    se ti interessa il codice vai da un concessionario suby la metti sul ponte per bene e controlli o chiedi a FHI
     
  15. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.838
    Piaciuto:
    4.012
    Hai poi cambiato gli ammo? Io ci sto pensando.... ieri ho fatto il tratto appenninico della A1 e al netto delle pessime WRG2 invernali ancora montate non trovo il giusto "feeling" che avevo con la 156 (pace all'anima sua) assettata eibach.
    Tutto bene quando si tratta di curve strette e non troppo veloci, ma nei curvoni ho sempre la sgradevole sensazione del muso che tende all'esterno della curva, come se l'auto non volesse seguire la traiettoria che gli impongo io.
    E questo soprattutto se chudo ancora di più la curva ad alta velocità l'auto non è piatta come mi piacerebbe ma un po' non dico che si imbarca ma rolla un pochino troppo dando l'impressione di poca stabilità.. ci mette un pochino di troppo a trovare il giusto appoggio.
    Lo so che è solo un'impressione e la macchina resta dentro ma vorrei eliminarla questa sensazione
     

Condividi questa Pagina