aleemma ha scritto:Anche se non ti conosco un grande abbraccio e mi raccomando FORZA questo brutto momento passerà ti aspettiamo tutti !!
Come vedi hai una marea di amici che ti sono vicini VINCI questa malattia anche per loro!!!
Menech ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:spero riesca almeno a leggere un po il forum,almeno gli passa il tempo.
ciao paolo,una tirata di bretelle![]()
No, non legge il forum, tutto in quel reparto e' sterilizzato, anche un solo foglio di carta con gli appunti ed i saluti che la moglie gli porta.
Ragazzi, non ci conosciamo, io di solito frequento la sezione Alfa Romeo, raramente ho letto altre sezioni. Oggi ho letto per caso il titolo del thread nella sezione argomenti recenti, ho cominciato a leggere ed ho letto tutte le pagine. Mi sono commosso anch'io nel leggere tutto quello che avete scritto e vorrei inviare anch'io, tramite gli amici che gli sono più vicini (in primis Cavallo e Miranda), un grosso in bocca al lupo a Paolo :thumbup:
Chi di voi avrà letto qualche volta la room AR, avrà notato la "conflittualità" che vi regna, tante volte mi sono chiesto se non sia tempo perso, sottratto alla moglie, allo studio, agli amici, frequentare il forum.
Leggere quanto avete scritto voi, l'amore, l'amicizia ed il sostegno che avete manifestato al vostro "bretellone", mi ha fatto capire che non è stato tempo perso.
Di nuovo un saluto ed un grosso in bocca al lupo a Paolo,
Domenico
miranda453 ha scritto:Stamattina alle 7,50 Paolo mi ha chiamato.
Voce stanca, delusa ma amica.
Il trapianto viene rimandato a tempi migliori, le chemio tra un paio di settimane.
Va un po' meglio ma e' dura, dura che non immginiamo.
Avevo le lacime agli occhi quando mi ha detto " non sapro' mai come ringraziarvi".E le ho anche adesso.....
Parole sacrosante Sergio e condivido.gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Stamattina alle 7,50 Paolo mi ha chiamato.
Il trapianto viene rimandato a tempi migliori, le chemio tra un paio di settimane.
Avevo le lacime agli occhi quando mi ha detto " non sapro' mai come ringraziarvi".E le ho anche adesso.....
Non penso proprio ce ne sia bisogno....
Sono più che convinto che ogni messaggio, ogni pensiero dedicato a Paolo, sia scaturito dal profondo del cuore di ognuno di noi.....
E questo credo sia normale nei confronti di una persona amica.......
Ciao PAOLONE...... Resisti e manda affanculo sta bestia........![]()
![]()
sergio
domingo19 ha scritto:Parole sacrosante Sergio e condivido.gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Stamattina alle 7,50 Paolo mi ha chiamato.
Non penso proprio ce ne sia bisogno....
Sono più che convinto che ogni messaggio, ogni pensiero dedicato a Paolo, sia scaturito dal profondo del cuore di ognuno di noi.....
E questo credo sia normale nei confronti di una persona amica.......
Ciao PAOLONE...... Resisti e manda affanculo sta bestia........![]()
![]()
sergio
Grazie Giorgio che ci tieni informato e portagli i saluti dalla mia Sicilia e che tutta la mia comunità Neocatecumenale si associa alle mie preghiere.
FORZA PAOLO NON MOLLARE ........MAI !
seguace di don camillo - 3 ha scritto:scusate se mi intrometto, ho visto che alcuni fra gli skodisti hanno fatto gli auguri al forumista LucianoVE, afflitto purtroppo dallo stesso male
Lui ultimanente ha avuto un peggioramento e ora cerchiamo di stargli vicini.
Non posso far altro che porgere al vs amico Paolo i miei migliori auguri
seguace di don camillo - 3 ha scritto:scusate se mi intrometto, ho visto che alcuni fra gli skodisti hanno fatto gli auguri al forumista LucianoVE, afflitto purtroppo dallo stesso male
Lui ultimanente ha avuto un peggioramento e ora cerchiamo di stargli vicini.
Non posso far altro che porgere al vs amico Paolo i miei migliori auguri
arizona77 - 18 ore fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa