domingo19 ha scritto:Hai detto bene Giorgio,un miracolo è successo e cioè questo forum stupendo che ci unisce da nord a sud (alla faccia di chi vuole l'Italia divisa in 2) con tutti i nostri pregi e difetti,la nostra simpatia,la nostra competenza ma soprattutto la nostra umanità che viene fuori nei momenti più importanti.miranda453 ha scritto:Paolo non ha mai voluto monopolizzare il forum soprattutto nei raduni, si e' sempre adeguato al posto, al menu', alle date ecc.
Non e' mai mancato ad uno se non quello in cui era al mare con la famiglia mi pare di ricordare ma dal primo all'ultimo c'era.
Chi non conosce tutta la storia potra' pensare che esagero nel definirlo un fratello ma bisogna considerare quella decina di volte che e' venuto a casa mia, fa parte della mia famiglia, le ore passate con lui a Torino, a Treviso, a Venezia, ai raduni, su skype e al telefono sono tantissime ed intense.
Ricordo bene cosa mi disse prima di decidere se curarsi o meno ma l'importante e' che alla fine ci stia provando.
Lui sa bene quanto gli voglio bene e non e' una visita, una telefonata o un sms che cambiera' le cose.
Non trovo la forza di scrivere in altre sezioni del forum sapendolo solo a lottare senza poterlo aiutare.
Presidente e' un appellativo che ho sempre gradito perche' espresso simpaticamente e con una forma di riconoscimento che Paolo mi ha dimostrato ad ogni raduno, forse e' vero che senza il mio primo messaggio di proposta raduno oggi non ci sarebbe nulla ma e' come piantare un palo e vedere che esce il petrolio.
Non e' merito solo mio ovviamente ma di tante persone che hanno provato a conoscere il prossimo dandogli fiducia e siamo stati ricompensati.
Ho sempre cercato un miracolo e credo di averlo ottenuto proprio in questo caso, i raduni e le amicizie conosciute.
Ora vorrei un secondo miracolo.....
Per il secondo miracolo bisogna fare solo una cosa: pregare,pregare,pregare.....per chi ci crede ed io CREDO!
Okey, non c'e' mai stato un momento migliore per farlo.