Vero e' del 91...... l'esenzione e solo per le auto ventennalifpaol68 ha scritto:75turboTP ha scritto:Attenzione ......l' iscrizione RIAR,come giustamente dici nella lista chiusa ci sono tutte le 75,comporta anche l'esenzione del bollo e l'assicurazione ridotta a circa 90 euro annui senza obbligo di rinnovo.fpaol68 ha scritto:75turboTP ha scritto:fpaol68 ha scritto:75turboTP ha scritto:gigino83 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Fancar_ ha scritto:http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/AutoR2.nsf/gd/Alfa-Romeo-Dossier-Alfa-75-1-Introduzione
Ciao Fan
forse lo conosci già, comunque ti segnalo questo sito:
www.alfaromeo75.it
è bellissimo fa venire i brividi.
Grandissima macchina
Evito di fare commenti......sarei accusato di non essere obbiettivo![]()
Mi associo, era un piacere unico guidarla!!
A breve risistemo la mia e la iscrivo al Riar, così tornerò ad apprezzarne le incredibili doti stradali![]()
L'hai ancora? se non e' ancora iscritta ASI o RIAR paghi il bollo o hai riconsegnato le targhe?
Ciao 75
certo che ce l'ho ancora, è del 1991 e quindi ancora non iscrivibile ASI, ma RIAR si, le targhe le ho tenute e pagato sempre il bollo, mi è costato un pò ma per la 75 questo ed altro![]()
Ciao Paolo![]()
Purtroppo l'esenzione bollo no, l'assicurazione ridotta si. La riduzione del bollo scatta dopo i 20 anni, ormai ci sono.....![]()