Credo che il Nardin ( che ultimamente si sente poco) sia spuxxxxxto per bene.
Pensa che Nike ha ritirato il suoi prodotti da piattaforme online. Che son scarpe....
Credo che il Nardin ( che ultimamente si sente poco) sia spuxxxxxto per bene.
Cmq il discorso è:
comprereste un prodotto da mille € online?
Il dubbio in questo caso è:
venderebbero direttamente o tramite Amazon et similia?
E siamo in due....non c'è Bose? compro Sonos o altra marca.Risposta :NO![]()
ma scusate Bose non venderà nei negozi fisici, ma i grandi gruppi tipo Mediaworld Expert Euronics continueranno a vendere i suoi prodotti o anche loro saranno esclusi? Cioè, Bose ha una catena di negozi suoi tipo gli Apple Store?E siamo in due....non c'è Bose? compro Sonos o altra marca.
Cmq il discorso è:
comprereste un prodotto da mille € online?
Il dubbio in questo caso è:
venderebbero direttamente o tramite Amazon et similia?
Per quel che posso capire, chiudere vuol dire chiudere tutti i negozi fisici che vendono Bose. Incluse catene come MW. Negozi che vendono solo prodotti di gamma alta credo ce ne siano rimasti ben pochi.ma scusate Bose non venderà nei negozi fisici, ma i grandi gruppi tipo Mediaworld Expert Euronics continueranno a vendere i suoi prodotti o anche loro saranno esclusi? Cioè, Bose ha una catena di negozi suoi tipo gli Apple Store?
considera che Amazon se un prodotto anche costoso non ti piace fai il reso e te lo rimborsa per intero. E questo ammazza la concorrenza anche onlinePer quel che posso capire, chiudere vuol dire chiudere tutti i negozi fisici che vendono Bose. Incluse catene come MW. Negozi che vendono solo prodotti di gamma alta credo ce ne siano rimasti ben pochi.
Dopotutto l'articolo spiega bene il perchè.
Non capisco perchè restano aperti quelli asiatici visto che anche da quelle parti comprano molto on-line. Vedi Ali Baba.
Ma avranno fatto bene i conti per cui ...
lo so, lo so...ma per ora oltre un certo importo non acquisto.considera che Amazon se un prodotto anche costoso non ti piace fai il reso e te lo rimborsa per intero. E questo ammazza la concorrenza anche online
E siamo in due....non c'è Bose? compro Sonos o altra marca.
Esatto, prima vedere poi pagare. Già ti in..... o pure con le auto così
Come ho raccontato stamattina, un venditore online ha tentato di truffarmi (la prima volta in 10 anni) ma poi Amazon è stata molto efficiente nel risolvere.
L’Iva la paga il cliente finaleVorrei però che pagassero l'IVA al 22% e non al 4%.
Hai ragione, mi sono espresso male, mi riferivo alla nota anomalia di cui si parla ad es. qui: https://www.google.com/amp/s/quifin...-web-pagano-poche-tasse-in-italia/331633/amp/L’Iva la paga il cliente finale
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa