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Amar Bose...solo Bose

Cmq il discorso è:
comprereste un prodotto da mille € online?
Il dubbio in questo caso è:
venderebbero direttamente o tramite Amazon et similia?

Certo che lo farei, e mi sembra che l'ho fatto. Tanto eventualmente la restituzione dell'articolo con rimborso c'è anche per queste cifre.

A proposito di Sonos, il mio impiantino l'ho comprato parte in negozio (soundbar) parte online (gli speaker). Tanto per Sonos il prezzo è sempre lo stesso.
Bene, per me è stato molto più comodo ricevere a casa la parte ordinata online.
 
c'è un'altro problema da affrontare, i negozi che fanno assortimento e danno la possibilità al cliente di vedere e toccare il prodotto, fare le domande al commesso e poi....click e lo comprano su amazon! Si cominciano a sentire di primi negozianti che fanno pagare la prova delle scarpe, poi se li compri da loro quella cifra verrà defalcata sennò amen
 
ma scusate Bose non venderà nei negozi fisici, ma i grandi gruppi tipo Mediaworld Expert Euronics continueranno a vendere i suoi prodotti o anche loro saranno esclusi? Cioè, Bose ha una catena di negozi suoi tipo gli Apple Store?
Per quel che posso capire, chiudere vuol dire chiudere tutti i negozi fisici che vendono Bose. Incluse catene come MW. Negozi che vendono solo prodotti di gamma alta credo ce ne siano rimasti ben pochi.
Dopotutto l'articolo spiega bene il perchè.
Non capisco perchè restano aperti quelli asiatici visto che anche da quelle parti comprano molto on-line. Vedi Ali Baba.
Ma avranno fatto bene i conti per cui ...
 
Per quel che posso capire, chiudere vuol dire chiudere tutti i negozi fisici che vendono Bose. Incluse catene come MW. Negozi che vendono solo prodotti di gamma alta credo ce ne siano rimasti ben pochi.
Dopotutto l'articolo spiega bene il perchè.
Non capisco perchè restano aperti quelli asiatici visto che anche da quelle parti comprano molto on-line. Vedi Ali Baba.
Ma avranno fatto bene i conti per cui ...
considera che Amazon se un prodotto anche costoso non ti piace fai il reso e te lo rimborsa per intero. E questo ammazza la concorrenza anche online
 
Come ho raccontato stamattina, un venditore online ha tentato di truffarmi (la prima volta in 10 anni) ma poi Amazon è stata molto efficiente nel risolvere.


Si ho letto ...preferisco evitare a prescindere ..a parte che quei numeri li sono in gran parte nella lista nera del cellulare ;)
 
Cliente Amazon dal 2012, ho fatto solo 2 resi (un'autoradio non funzionante e un tappetino non arrivato), in entrambi i casi rimborso immediato.
Una sera alle 23:30 ho avuto assistenza per una consegna, in chat; l'indomani mi hanno telefonato sia il driver che il suo capo, per sincerarsi che avessi trovato il pacco (lasciato c/o autoscuola sotto casa mia); davvero notevole.
Anch'io ho riscontrato che non sempre Amazon è più conveniente di e-bay, altri siti e-commerce, ecc. Ad es., il piano cottura De' Longhi acquistato lo scorso anno da un sito siciliano costava oltre 50€ in più su Amazon e gliel'ho segnalato.
Incluso in Prime, su Prime Video ho apprezzato molte serie Amazon Original, incluse le 3 stagioni di The Grand Tour (della 4' è uscito solo il 1' episodio per problemi di licenze, mi è stato spiegato in chat qualche sera fa).
Vorrei però che pagassero l'IVA al 22% e non al 4%.
 
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