ieri sono andato dal venditore, mi ha detto che avrebbe parlato con l'officina... ma non ho saputo ancora nulla
@pi_greco
Dai ...spero si risolva tutto e con il minor esborso per te ...certo che se costa così riparare gli "alzavetro" sulla tua auto, non OSO pensare alla richiesta per il ripristino funzionale di parti meccaniche o della trasmissione ...allucinante davvero!!![]()
Il giunto circa mille euro che a sto punto sono proporzionalmente pochi
CHE COSTA 200€Esatto ...e poi ...perdonate l'ignoranza, ma gli alzacristalli sono gestiti da una centralina?!
Mah ...![]()
Esiste una centralina che gestisce i sensori antipizzicamento di ciascun vetro e comanda, in automatico, l'abbassamento degli stessi quando sono in movimento e il sensore registra una resistenza alla chiusura superiore a un dato Valore.
Esiste una centralina che gestisce i sensori antipizzicamento di ciascun vetro e comanda, in automatico, l'abbassamento degli stessi quando sono in movimento e il sensore registra una resistenza alla chiusura superiore a un dato Valore.
Lo scandalo è rappresentato dalle 8 (otto) ore di ricerca guasto, a fronte dei 30-60 minuti che sarebbero normali (visto che i service ufficiali hanno gli appositi tester).
Beh... se è già la terza centralina che cambi evidentemente c'è un problema all'impianto elettrico dell'auto. Basta che qualcuno la abbia messa in moto con un avviatore tipo booster e con la "sberla" di ampere che si prende può generare delle vere e proprie "fritture" in giro per l'impianto. Ribadisco inoltre che dovresti dare in mano la macchina a qualcuno capace e non dal concessionario dal quale si chiudono i portoni e ti fantasticano che hanno fatto chissachè mentre spesso fanno pagare a noi utenti le loro assolute e costosissime incompetenze.è la terza centralina... le altre due in garanzia (dovendo pure cambiare le chiavi)... sostituiti i comandi al volante eriguastati, problemi al TA, al sensore di pioggia, richiamo tergicristallo, richiamo airbag passeggero... in 4 anni... passo sopra a tutto, ma che mi fatturino 8 ore per 50€ orari (non li prendo manco io che sono laureato e specializzato) per cercare un guasto di un'auto della loro marca, che dovrebbero conoscere a menadito e di cui dovrebbero avere sw e manuali per capirlo... davvero mi pare troppo... alla fine invece di trapiantarne una da un usato in conce, me la riconsegnano coi vetri bloccati chiusi per 20 giorni in attesa che arrivi... Godot? Dopo 5 auto in pochi anni comprati dallo stesso conce subaru e fca... sarà il caso che porti denaro ad altri...
Anch'io posso parlare bene di quella città in tal sensoSe hai occasione di passare da Parma ti posso mettere in contatto con un tecnico che è un vero e proprio mago delle Pleiadi.
Capisco tutta la tua rabbia e ti ammiro per non averli letteralmente fatti fuori...grazie a tutti, stamattina ore 7 e 30 ritirata la legacy blindata (finestrini chiusi senza alternative)... mentre sto andando al lavoro scopro che i tergi e lavacristalli ant e post non funzionano, sono tornato indietro, mica posso girare in caso di pioggia senza tergi... me li sono mangiati... meno male che amio padre non hanno rinnovato la patente, e posso usare la sua brava... (1999 10016v a benzina) ... un disagio che nessuno paga... se non il sottoscritto
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa