FurettoS
0
flankker66 ha scritto:FurettoS ha scritto:Fancar_ ha scritto:Il sottopelle dell'RS5 francamente mi sembra di prim'ordine.
La clientela Audi però non vuole un'M3 con i quattro anelli, ma un'auto veloce, facile da guidare, rassicurante, e utilizzabile 365 giorni l'anno
Ogni tanto qualcuno ci arriva!![]()
Inutile starla a menare più di tanto, sono auto simili non uguali.
La M3 riamane il simbolo di sportività estrema tra le berline, ma a chi sino a ieri non piaceva più di tanto il puzzo di gomma bruciata ad ogni affondo ha un alternativa, che offrendo sempre una gran dose di divertimento ti concede anche di essere meno "teso", il che credo venga apprezzato.
Non ci vai esclusivamente in pista con queste auto. 8)
a'furè,
la rs5 non è ne carne ne pesce.
è una bella auto piena di gingilli che servono a poco(bella quella dei dodici settaggi dello sterzo salvo quello giusto)....
NON è divertente come una tp
NON è efficace come una m3
NON è rapida e veloce sul dritto come una m3 figuriamoci come una amg
questo sono le cose che contano per una sportiva,divertimento ,feeling,prestazioni.
AGGIUNGO che è cara assatanata.
altro che puzzo di gomma bruciata, quello poi lo sente solo chi segue... 8)
Ma perchè tu credi che Audi volesse fare una RS5 per togliere alla BMW i suoi clienti di M3? E' pura illusione se si pensa questo.
Se parli di auto "normali" ci può anche stare ma quando arrivi a determinate scelte guardi in primo piano un solo aspetto gli altri sono contorno è questa la M3.
Non credo tu possa pensare che 25 anni di filosofia M3 sulla cresta dell'onda potessereo essere messi in ombra dall'ultima arrivata RS5 e credimi onestamente non lo pensava neanche Audi.
Ma per lo stesso motivo per cui BMW introdusse la M3 Audi ha dovuto rimarcare la posizione forte sul mercato offrendo la sua proposta che ripeto non può essere identica ad una M3.
La RS5 è una neo proposta e se la casa ne avrà la volonta potrà migliorare nel corso delle versioni ma il punto non cambia.
La RS5 è la proposta di Audi in alternativa alla M3 che i possessori di quest' ultima magari schiferanno, ma che di fatto da un'alternativa a chi la M3 non piace.