zeusbimba ha scritto:Il risultato alla fine mi sembra il solito:
http://www.youtube.com/watch?v=zSoa7qAq9N8
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Il risultato alla fine mi sembra il solito:
http://www.youtube.com/watch?v=zSoa7qAq9N8
la rs5 è una gran bella auto ma ha fallito la sua mission,
quella di diventare la top sport del segmento.
molto meglio prendersi la S5 che costa assai di meno e fa la sua bella figura.
infatti anche in questa prova emergono i limiti di un'auto troppo pesante ed artificiale.
interessante quando dicono che ha dodici settaggi dello sterzo salvo quello giusto....
anche il cambio è giudicato assai inferiore al dct della m3.
visto poi che la RS5 è anche + lenta in accellerazione e ripresa...
meglio non aspettare fuori l'M3 :lol:
Solo come immagine pero' , da guidare è piu' divertente la 335 di ZeusFancar_ ha scritto:Il cliente Audi credo che comunque preferisca l'RS5: è più rassicurante dell'M3.
Il profilo del guidatore dell'M3 come dice Quattroruote è : manico!
In effetti come immagine con l'S5 hai già tutto.
Meno male che c'è l'M3 a tenere alta la bandiera BMW.
flankker66 ha scritto:la rs5 è una gran bella auto ma ha fallito la sua mission,
quella di diventare la top sport del segmento.
molto meglio prendersi la S5 che costa assai di meno e fa la sua bella figura.
infatti anche in questa prova emergono i limiti di un'auto troppo pesante ed artificiale.
interessante quando dicono che ha dodici settaggi dello sterzo salvo quello giusto....
anche il cambio è giudicato assai inferiore al dct della m3.
visto poi che la RS5 è anche + lenta in accellerazione e ripresa...
meglio non aspettare fuori l'M3 :lol:
vuotto63 ha scritto:Solo come immagine pero' , da guidare è piu' divertente la 335 di ZeusFancar_ ha scritto:Il cliente Audi credo che comunque preferisca l'RS5: è più rassicurante dell'M3.
Il profilo del guidatore dell'M3 come dice Quattroruote è : manico!
In effetti come immagine con l'S5 hai già tutto.
Meno male che c'è l'M3 a tenere alta la bandiera BMW.
renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:la rs5 è una gran bella auto ma ha fallito la sua mission,
quella di diventare la top sport del segmento.
molto meglio prendersi la S5 che costa assai di meno e fa la sua bella figura.
infatti anche in questa prova emergono i limiti di un'auto troppo pesante ed artificiale.
interessante quando dicono che ha dodici settaggi dello sterzo salvo quello giusto....
anche il cambio è giudicato assai inferiore al dct della m3.
visto poi che la RS5 è anche + lenta in accellerazione e ripresa...
meglio non aspettare fuori l'M3 :lol:
Anche Mercedes, con la C AMG stracarica di cc, cv e nm, non ha il passo della M3 in pista.
Va riconosciuto ad Audi il merito di essersi avvicinata molto in termini di guida, inseguendo la M3 sul proprio terreno d'elezione, rischiando la brutta figura, ma non subendo una vera disfatta.
Come dicevo prima, a certi livelli (per chi riesce ad arrivarci), ogni scelta tecnica, ogni sfumatura fa la differenza, ma si resta c.que nell'ambito di un prodotto straordinario.
Rispetto all' S5 intendozeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Solo come immagine pero' , da guidare è piu' divertente la 335 di ZeusFancar_ ha scritto:Il cliente Audi credo che comunque preferisca l'RS5: è più rassicurante dell'M3.
Il profilo del guidatore dell'M3 come dice Quattroruote è : manico!
In effetti come immagine con l'S5 hai già tutto.
Meno male che c'è l'M3 a tenere alta la bandiera BMW.
:?: :?: :?: :?:
vuotto63 ha scritto:Solo come immagine pero' , da guidare è piu' divertente la 335 di Zeus
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Anche Mercedes, con la C AMG stracarica di cc, cv e nm, non ha il passo della M3 in pista.
Va riconosciuto ad Audi il merito di essersi avvicinata molto in termini di guida, inseguendo la M3 sul proprio terreno d'elezione, rischiando la brutta figura, ma non subendo una vera disfatta.
Come dicevo prima, a certi livelli (per chi riesce ad arrivarci), ogni scelta tecnica, ogni sfumatura fa la differenza, ma si resta c.que nell'ambito di un prodotto straordinario.
Che la rs5 sia un prodotto straordinario non c'è dubbio, ma ancora una volta si nota la differenza tra i due marchi.... la BMW sa fare meglio il sottopelle (e non solo per l'M3) ....
zeusbimba ha scritto:Che la rs5 sia un prodotto straordinario non c'è dubbio, ma ancora una volta si nota la differenza tra i due marchi.... la BMW sa fare meglio il sottopelle (e non solo per l'M3) ....
renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:la rs5 è una gran bella auto ma ha fallito la sua mission,
quella di diventare la top sport del segmento.
molto meglio prendersi la S5 che costa assai di meno e fa la sua bella figura.
infatti anche in questa prova emergono i limiti di un'auto troppo pesante ed artificiale.
interessante quando dicono che ha dodici settaggi dello sterzo salvo quello giusto....
anche il cambio è giudicato assai inferiore al dct della m3.
visto poi che la RS5 è anche + lenta in accellerazione e ripresa...
meglio non aspettare fuori l'M3 :lol:
Anche Mercedes, con la C AMG stracarica di cc, cv e nm, non ha il passo della M3 in pista.
Va riconosciuto ad Audi il merito di essersi avvicinata molto in termini di guida, inseguendo la M3 sul proprio terreno d'elezione, rischiando la brutta figura, ma non subendo una vera disfatta.
Come dicevo prima, a certi livelli (per chi riesce ad arrivarci), ogni scelta tecnica, ogni sfumatura fa la differenza, ma si resta c.que nell'ambito di un prodotto straordinario.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa