Meno potenza, meno trazione, meno ammennicoli, meno optional, meno peso.
Come spesso accade per gli attrezzi da lavoro serio, less is more.
Come spesso accade per gli attrezzi da lavoro serio, less is more.
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Che la rs5 sia un prodotto straordinario non c'è dubbio, ma ancora una volta si nota la differenza tra i due marchi.... la BMW sa fare meglio il sottopelle (e non solo per l'M3) ....![]()
Bmw sa fare meglio soprattutto il sottopelle delle auto più popolari a 4 e 6 cilindri.
Il sottopelle dell'RS5 francamente mi sembra di prim'ordine.
La clientela Audi però non vuole un'M3 con i quattro anelli, ma un'auto veloce, facile da guidare, rassicurante, e utilizzabile 365 giorni l'anno
Fancar_ ha scritto:Il sottopelle dell'RS5 francamente mi sembra di prim'ordine.
La clientela Audi però non vuole un'M3 con i quattro anelli, ma un'auto veloce, facile da guidare, rassicurante, e utilizzabile 365 giorni l'anno
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Che la rs5 sia un prodotto straordinario non c'è dubbio, ma ancora una volta si nota la differenza tra i due marchi.... la BMW sa fare meglio il sottopelle (e non solo per l'M3) ....![]()
Bmw sa fare meglio soprattutto il sottopelle delle auto più popolari a 4 e 6 cilindri.
Il sottopelle dell'RS5 francamente mi sembra di prim'ordine.
Ma quella sta per essere evirataFancar_ ha scritto:vuotto63 ha scritto:Solo come immagine pero' , da guidare è piu' divertente la 335 di Zeus![]()
Probabilmente si, ma io potendo non avrei dubbi: S5 V8 aspirata.
FurettoS ha scritto:Fancar_ ha scritto:Il sottopelle dell'RS5 francamente mi sembra di prim'ordine.
Ogni tanto qualcuno ci arriva!![]()
Inutile starla a menare più di tanto, sono auto simili non uguali.
La M3 riamane il simbolo di sportività estrema tra le berline, ma a chi sino a ieri non piaceva più di tanto il puzzo di gomma bruciata ad ogni affondo ha un alternativa, che offrendo sempre una gran dose di divertimento ti concede anche di essere meno "teso", il che credo venga apprezzato.
Non ci vai esclusivamente in pista con queste auto. 8)
flankker66 ha scritto:concludo dicendo che ci dovevano mettere 100cv in +,
sarebbe stata la stessa cosa in pista ma almeno sul dritto l'avrebbe spuntata.
flankker66 ha scritto:FurettoS ha scritto:Fancar_ ha scritto:Il sottopelle dell'RS5 francamente mi sembra di prim'ordine.
Ogni tanto qualcuno ci arriva!![]()
La M3 riamane il simbolo di sportività estrema tra le berline, ma a chi sino a ieri non piaceva più di tanto il puzzo di gomma bruciata ad ogni affondo ha un alternativa, che offrendo sempre una gran dose di divertimento ti concede anche di essere meno "teso", il che credo venga apprezzato.
a'furè,
la rs5 non è ne carne ne pesce.
è una bella auto piena di gingilli che servono a poco(bella quella dei dodici settaggi dello sterzo salvo quello giusto)....
NON è divertente come una tp
NON è efficace come una m3
NON è rapida e veloce sul dritto come una m3 figuriamoci come una amg
questo sono le cose che contano per una sportiva,divertimento ,feeling,prestazioni.
AGGIUNGO che è cara assatanata.
altro che puzzo di gomma bruciata, quello poi lo sente solo chi segue... 8)
Tutto vero, però la M3 è capace su strada normale di una guida sorprendentemente rilassata ed in tutta souplesse, con un'elasticità che meraviglia (---> come dicono gli 'mmericani, no replacemente for displacement), salvo a divenire una belva appena schiacci. Il vero problema è che non ti rendo conto di quanto veloce vaiFurettoS ha scritto:Ogni tanto qualcuno ci arriva!![]()
vuotto63 ha scritto:Ma quella sta per essere evirataFancar_ ha scritto:vuotto63 ha scritto:Solo come immagine pero' , da guidare è piu' divertente la 335 di Zeus![]()
Probabilmente si, ma io potendo non avrei dubbi: S5 V8 aspirata.nel nome del downsizing :evil:
vuotto63 ha scritto:Rispetto all' S5 intendozeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Solo come immagine pero' , da guidare è piu' divertente la 335 di ZeusFancar_ ha scritto:Il cliente Audi credo che comunque preferisca l'RS5: è più rassicurante dell'M3.
Il profilo del guidatore dell'M3 come dice Quattroruote è : manico!
In effetti come immagine con l'S5 hai già tutto.
Meno male che c'è l'M3 a tenere alta la bandiera BMW.![]()
:?: :?: :?: :?:![]()
Fancar_ ha scritto:dal minuto 9 in poi la guidano in pista
Fancar_ ha scritto:flankker66 ha scritto:concludo dicendo che ci dovevano mettere 100cv in +,
sarebbe stata la stessa cosa in pista ma almeno sul dritto l'avrebbe spuntata.
Forse è andata meglio cosi, molta gente che compra queste vetture si ferma solo ai cavalli.....e cento in più sarebbero troppis sul piano dell'immagine!![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa