Mauro 65
0
No, non non è così probabilmente mi spiego male anche perché qui non posso dire tutto, ovvio. Qui, per quel poco che posso dire, mi può capire solo chi ha un'attività economica in proprio (i cittadini di serie B o anche C), non te la prendere, te sei in serie A (*) e non vedi le scarponate delle serie inferiori :twisted:arizona77 ha scritto:Il fatto dei ricorsi inaumento puo' vedersi anche da un' altra ottica. Il cittadino ( quello esposto al ludibrio ), alla Rossi pecccapisse,
ha capito benissimo che puo' fare i suoi comodi:
ammesso che lo becchino tratta, e alla fine concorda per un decimo.
Nella mia zona proprio NO, nel senso che qualcuno ci ha provato e l'hanno piombato (ulteriore dimostrazione che volere è potere).Mi puoi confernare tra l' altro che i grandi condonati si erano accordati per pagare a rate....poi hanno pagato la prima e il resto e' andato in prescrizione.
Ah sicuro e da me si chiude anche più facile. Oggi e domani devo chiudere le ultime (anzi ora ti saluto), ma appena mi sono ripreso tra qualche giorno io stesso vado a vedere dei corsi di foresto, mia moglie è già andata in avanscopertaQuesto avvita il problema, l' AdE che necessita sempre piu' di soldi,
fa gli accertamenti come li definisci tu e il cerchio si chiude
Edit
(*) in senso del rapporto tributario