Non è in discussione la qualità del mezzo....questo è un fuoristrada serio, non una SUV per andare a fare la spesa e portare i bambini a scuola
Ma altri sì...Infatti non è importato in Europa.
Come i puntini di sospensione. Sono 3 da uso corretto, ma...
Non sentirti isolato...Mi sento chiamato in causa.............................
Nella qualità di un mezzo c'entrano anche cx, visibilità, rapporto, peso/potenza, etcNon è in discussione la qualità del mezzo....
Ma altri sì...
https://www.ilsole24ore.com/art/lex...lo-gli-usa-7-posti-e-doti-fuoristrada-AEmjmlq
![]()
Non vi sembra che questo trend a disegnare calandre che non sfigurerebbero su un Peterbilt stia sfuggendo di mano?
Le calandre delle Lexus m'hanno sempre fatto schifo, ma questa le supera tutte.
![]()
Non come tema del topic, si parlava della tendenza stilistica dei calandroni, di cui questo è un esempio. In testa al podio dell'inguardabile metto le ultime BMW, con sommo rammarico da estimatore del marchio, ma anche questo coso non scherza, come brutturia...Si parlava di questo modello, mi pare...
Non come tema del topic, si parlava della tendenza stilistica dei calandroni, di cui questo è un esempio. In testa al podio dell'inguardabile metto le ultime BMW, con sommo rammarico da estimatore del marchio, ma anche questo coso non scherza, come brutturia...
Le calandre delle Lexus m'hanno sempre fatto schifo, ma questa le supera tutte.
![]()
mi sa che hai ragione!era il rivale in amore di Topolino, se non ricordo male.....
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa