Cosa vorresti dire?eafkuor ha scritto:dà Ma che problemi avete avuto da piccoli?
dexxter ha scritto:no perchè a qualcun altro può dar fastidio.Ho tutto il tempo di farlo a casa e dovrei andare in piazza?
PS: rileggi la frase sopra![]()
ma scusa, uno non la vede come te ed è ignoranza? ma se tu pretendi rispetto per te e le tue idee, comincia col rispettare gli altri e le loro idee.FileoIppus ha scritto:Son sempre stato dell'idea che contro l'ignoranza non c'è ragion che tenga.
Ignoranza non comportamentale, ma ignoranza di conoscenza e sapienza.
Credo che la vera forza delle persone stia nel cambiare idea, opinione, credenze e convinzioni, mutandole al mutare della realtà che ci circonda. Ci riesce una madre. Può riuscirci chiunque.
Che la legge dica questo jacoss è vero. Ma è altrettanto vero che la legge è applicata da essere umani che quasi mai sanno davvero essere "superpartes". Il risultato è che l'articolo contro le discriminazioni di sesso razza o religione a nulla vale se non viene applicato.
BelliCapelli3 ha scritto:Anche le ciabatte infradito.
A me danno fastidio. A te no?
Bene: il prossimo che becco con le infradito lo gonfio. E poi mi vengano a dire che non mi ha provocato: l'ho appena scritto che mi danno fastidio. :XD:
a_gricolo ha scritto:a proposito di intolleranza.....
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=120165&sez=NORDEST
![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:a proposito di intolleranza.....
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=120165&sez=NORDEST
![]()
![]()
![]()
dexxter ha scritto:Bellicapelli3 ha scritto:Tu non hai diritto di baciare tua moglie in pubblico, di stringerle la mano, di chiamarla amore?
no perchè a qualcun altro può dar fastidio.Ho tutto il tempo di farlo a casa e dovrei andare in piazza?
PS: rileggi la frase sopra![]()
BelliCapelli3 ha scritto:secondo la legge italiana, se lo desideri, tu hai pieno diritto di baciare tua moglie, di tenerla per mano e chiamarla amore in pubblico: segnatelo, perchè è una cosa gradevole, assolutamente da fare, magari seduti su una panchina nel parco. Il fastidio di qualche pudico schifiltoso di passaggio è del tutto irrilevante, non interessa a nessuno.
P.S. Vale anche le coppie lesbiche o gay. "senza distinzione di sesso ecc.. ecc..." ;-)
MotoriFumanti ha scritto:Tu sei arrivato a paragonare un bacio tra gay in pubblico alle ciabatte infradito :shock: :shock: :shock:
Non sò se noti la differenza...
MotoriFumanti ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:secondo la legge italiana, se lo desideri, tu hai pieno diritto di baciare tua moglie, di tenerla per mano e chiamarla amore in pubblico: segnatelo, perchè è una cosa gradevole, assolutamente da fare, magari seduti su una panchina nel parco. Il fastidio di qualche pudico schifiltoso di passaggio è del tutto irrilevante, non interessa a nessuno.
P.S. Vale anche le coppie lesbiche o gay. "senza distinzione di sesso ecc.. ecc..." ;-)
Qui non c'entra la legge...ma la maturità della persona.
C'è tanti posti per farlo! Perchè in pubblico? Per dimostrare il proprio amore al pubblico o per mancargli di rispetto?
Non ho detto che infrangono la legge, ma come ho già detto per la 100esima volta di rispetto verso gl'altri. Io credo che vedere 2 gay che si baciano (magari con bambini di 9-10 anni che passano di lì) sia una cosa più fastidiosa per il pubblico che portare le infradito.BelliCapelli3 ha scritto:B) Fa liberamente quello che le pare, e se tu per caso sei infastidito, ti giri semplicemente dall'altra parte perchè la piazza non è tua, siamo nati liberi e loro non infrangono la legge?
Ci sono cascato?( Attenzione: è una domanda a trabbocchetto :XD: )
Bravo! :thumbup:a_gricolo ha scritto:Più in generale, direi che per ogni cosa c'è un tempo e c'è un luogo. In pieno giorno in piazza non è nè tempo nè luogo per mettersi la lingua in bocca, indipendentemente dal sesso di chi lo fa. Ci sono tanti posti protetti da San Frattamo.....
dexxter ha scritto:ma scusa, uno non la vede come te ed è ignoranza? ma se tu pretendi rispetto per te e le tue idee, comincia col rispettare gli altri e le loro idee.FileoIppus ha scritto:Son sempre stato dell'idea che contro l'ignoranza non c'è ragion che tenga.
Ignoranza non comportamentale, ma ignoranza di conoscenza e sapienza.
Credo che la vera forza delle persone stia nel cambiare idea, opinione, credenze e convinzioni, mutandole al mutare della realtà che ci circonda. Ci riesce una madre. Può riuscirci chiunque.
Che la legge dica questo jacoss è vero. Ma è altrettanto vero che la legge è applicata da essere umani che quasi mai sanno davvero essere "superpartes". Il risultato è che l'articolo contro le discriminazioni di sesso razza o religione a nulla vale se non viene applicato.
Perchè pensate di essere sempre dalla parte della ragione e mai del torto?
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa