Jambana ha scritto:Questa celebre immagine la chiamereste una "mancanza di rispetto"?
![]()
Ma ho il sospetto che a Parigi, già negli anni '50, fossero più liberi che in questa italietta del 2010.
MotoriFumanti ha scritto:No,per niente. Infatti è quello che avevo intenzione di dire.
Il problema non è il bacio in mezzo al pubblico ma la persistenza di esso.
Non è un video ma un'immagineJambana ha scritto:Scusami, ma questo è un'affermazione un po' pruriginosa, in stile santa inquisizione; che ne sai se i due della foto hanno "persistito"? Vogliamo cronometrarli? :lol:
Ok, ma nel rispetto di chi ti sta intorno.Non sarebbe meglio vivere e lasciar vivere?![]()
A TE danno la noia, a TE. Non si può vietare una cosa solo perché urta la sensibilità di 3 persone. Non sei al centro dell'universo.MotoriFumanti ha scritto:Mettila come ti pare....a me danno noia le persone che si baciano in mezzo alla piazza, che siano gay o no!
Almeno un pò di rispetto!!!
eafkuor ha scritto:Non si può vietare una cosa solo perché urta la sensibilità di 3 persone.
Ne io, ne tu. Nessuno.Non sei al centro dell'universo
MotoriFumanti ha scritto:No,non è tutto così facile come pensi!FileoIppus ha scritto:Ma magari!!!! Almeno si abituano!!!
Mamma come mai quei 2 signori si baciano? perché si vogliono bene amore di mamma... si vogliono bene come mamma e papà
Ma ci vuole tanto far crescere dei ragazzini con una visione un po' più ampia del mondo??????
Ogni cosa ha il suo tempo...è giusto che lo scoprano da soli, crescendo.oppure vogliamo lavare la faccia a sti ragazzini con l'acqua benedetta perché i loro occhi si sono sporcati??? I bambini diventano ciò che voi genitori li fate diventare, imparano ciò che dite loro e crescono più in fretta di come crescete voi...
Non occorre farglielo capire prima...sono anche troppo "precoci"
Infatti..., prendi tutto troppo superficialmente,ma non è così facile.Io non ho e mai avrò figli
Bè, su questo direi che non ci sia nessun dubbio...ma sono stato figlio
Non sei l'unicolo sono tutt'ora e so come sono cresciuto.
Non fare cose che potrebbero dare fastidio a nessuno? :shock:E il rispetto per gli altri, il non arrecare disturbo, annoyance è ben altra cosa. Rispettare gli altri significa accettare la loro natura, non significa evitare di fare cose che potrebbero dare fastidio a qualcuno, perchè altrimenti ciascuno di noi dovrebbe starsene chiuso in casa perché certamente arrecherebbe fastidio a qualcuno per qualsiasi minima cosa.
Ti piacerebbe andare in spiaggia e trovare dei nudisti?
A me no, anzi, mi dà disgusto. E' giusto che i nudisti vadano nelle spiagge a loro riservate. Stesso discorso per quelli che vogliono baciarsi (e toccare; non è il primo che vedo) per 3 ore. E' giusto che vadano in luoghi dove possono accettare questa cosa. Non siamo tutti uguali, quindi meglio compensare le preferenze di una persona rispetto a un'altra.
Scusa ma non puoi scrivere da un'altra parte? La tua ignoranza mi da un fastidio incredibile...dovresti esternarla in un luogo più consono.dexxter ha scritto:ma scusa, uno non la vede come te ed è ignoranza? ma se tu pretendi rispetto per te e le tue idee, comincia col rispettare gli altri e le loro idee.FileoIppus ha scritto:Son sempre stato dell'idea che contro l'ignoranza non c'è ragion che tenga.
Ignoranza non comportamentale, ma ignoranza di conoscenza e sapienza.
Credo che la vera forza delle persone stia nel cambiare idea, opinione, credenze e convinzioni, mutandole al mutare della realtà che ci circonda. Ci riesce una madre. Può riuscirci chiunque.
Che la legge dica questo jacoss è vero. Ma è altrettanto vero che la legge è applicata da essere umani che quasi mai sanno davvero essere "superpartes". Il risultato è che l'articolo contro le discriminazioni di sesso razza o religione a nulla vale se non viene applicato.
Perchè pensate di essere sempre dalla parte della ragione e mai del torto?
Jambana ha scritto:Mille volte meglio -più bello, più vero- un bacio tra due persone che si amano, di qualsiasi sesso siano, piuttosto di tutta la volgarità/ipocrisia/superficialità/materialismo/mancanza di cultura/di idee di questo mondo (o almeno di quello che si tende a rappresentare nei media) di cui la televisione rappresenta il parossismo.
Se avessi dei figli preferirei mille volte che assistessero alla vita vera, e imparassero a conoscere il mondo, piuttosto che alle panzane che ci racconta uno schermo.
imgay ha scritto:Scusa ma non puoi scrivere da un'altra parte? La tua ignoranza mi da un fastidio incredibile...dovresti esternarla in un luogo più consono.dexxter ha scritto:ma scusa, uno non la vede come te ed è ignoranza? ma se tu pretendi rispetto per te e le tue idee, comincia col rispettare gli altri e le loro idee.FileoIppus ha scritto:Son sempre stato dell'idea che contro l'ignoranza non c'è ragion che tenga.
Ignoranza non comportamentale, ma ignoranza di conoscenza e sapienza.
Credo che la vera forza delle persone stia nel cambiare idea, opinione, credenze e convinzioni, mutandole al mutare della realtà che ci circonda. Ci riesce una madre. Può riuscirci chiunque.
Che la legge dica questo jacoss è vero. Ma è altrettanto vero che la legge è applicata da essere umani che quasi mai sanno davvero essere "superpartes". Il risultato è che l'articolo contro le discriminazioni di sesso razza o religione a nulla vale se non viene applicato.
ma vai a scopare il mare pirla; abbiamo discusso finora senza problemi ed arrivi tu ad alzare i toni? altro che ignoranza ed arroganza la tuaimgay ha scritto:Scusa ma non puoi scrivere da un'altra parte? La tua ignoranza mi da un fastidio incredibile...dovresti esternarla in un luogo più consono.dexxter ha scritto:ma scusa, uno non la vede come te ed è ignoranza? ma se tu pretendi rispetto per te e le tue idee, comincia col rispettare gli altri e le loro idee.FileoIppus ha scritto:Son sempre stato dell'idea che contro l'ignoranza non c'è ragion che tenga.
Ignoranza non comportamentale,
FileoIppus ha scritto:speriamo che hesgay ti dia retta altrimenti arriva subito il lucchetto; anche perché ormai serve a poco continuareimgay ha scritto:dexxter ha scritto:Scusa ma non puoi scrivere da un'altra parte? La tua ignoranza mi da un fastidio incredibile...dovresti esternarla in un luogo più consono.FileoIppus ha scritto:Son
Che la legge dica questo jacoss
ma scusa, uno non la vede come te ed è ignoranza? ma se tu pretendi rispetto per te e le tue idee, comincia col rispettare gli
No dai... sto cercando di portare avanti una conversazione educata e civile... che sicuramente non porterà da nessuna parte ma almeno ci si confronta... che poi dia fastidio :evil: :evil: ... a me sale la bile :evil: :evil: ... Come mi dice sempre mamma, :thumbup: chi ha più buon senso lo adoperi (ovvero sopporta pazientemente e vedi di ricavarne qualcosa di buono altrimenti schiacciali)
![]()
![]()
![]()
dexxter ha scritto:ma vai a scopare il mare pirla; abbiamo discusso finora senza problemi ed arrivi tu ad alzare i toni? altro che ignoranza ed arroganza la tuaimgay ha scritto:Scusa ma non puoi scrivere da un'altra parte? La tua ignoranza mi da un fastidio incredibile...dovresti esternarla in un luogo più consono.dexxter ha scritto:ma scusa, uno non la vede come te ed è ignoranza? ma se tu pretendi rispetto per te e le tue idee, comincia col rispettare gli altri e le loro idee.FileoIppus ha scritto:Son sempre stato dell'idea che contro l'ignoranza non c'è ragion che tenga.
Ignoranza non comportamentale,
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa