JigenD ha scritto:
ilopan ha scritto:
Più che tutela hai dei tempi davvero ridotti a pochissimi giorni (ore per la verità) auto già targata e quindi pagata da lconcessionario (smobilizzata dalla banca) e se ti acconteti di come la trovi (opt, colore,ecc) ci fai anche l'affare.
Io ho fatto il cambio di proprietà sulla mia classe B (km 0) dalle 08:30 di mattina, alle 11:00 ed ero già in viaggio di ritorno, compresa permuta, installazione gps, e tutto.
beh se parli di una km0 sono d'accordo, ma per una pronta consegna non so che vantaggio possa esserci...uno salda, ma poi deve pur sempre aspettare che l'immatricolino...ed è lì che può succedere il patatrac...
Fin quando è in fabbrica oppure viaggiante te ne racconteranno di balle!
Quando l'hai vista, l'hai pagata...mbè dovranno pur limitarsi a raccontare balle, Ma se hanno deciso di "fregare"...fregano e basta ma in tempi più rapidi.
Con la storia dell'ordne ti portano in canzone per 6 mesi, sulla pronta consegna dopo 10 giorni devono decidersi!
Se hanno deciso per più clienti da fregare, in pochi giorni esce fuori tutto, Invece sugli ordini, caparre e permute...raccolgono "polleria" (poveri ignari) per tante settimane ed alla fine quando si saprà tutto, sarà troppo tardi.